Musica e divertimento al Girasole

Fermo - Sabato 15 e domenica 16 dicembre, protagonisti i docenti e i professionisti della scuola di musica e danza BeCoolMusicLab

Musica, danza e tanto entusiasmo attendono grandi e piccini al centro commerciale Girasole per un weekend all'insegna del divertimento. Sabato 15 e domenica 16 dicembre, il centro commerciale Girasole si trasformerà in una palestra creativa al cui interno si alterneranno i docenti e i professionisti della scuola di musice e danza BeCoolMusicLab. Una speciale postazione allestita in galleria accoglierà i perfomer che avreanno a disposizione una ricca strumentazione, pianoforte a coda bianco, batteria, chitarre, basso, tastiere, postazioni dj, per dar vita ad una jam session improvvisativa. Per l'occasione sarà presente anche Babbo Natale che si esibirà al pianoforte rosso. Ci sarà inoltre la possibilità di scattare una foto con Babbo Natale e ricevere uno sconto del 5% in caso di iscrizione alla scuola BeCoolMusicLab.

 

di Ilaria Mungo

14/12/2018

Corso di Formazione per il comparto del Florovivaismo

Grottammare - Presentato a Grottammare quale polo di riferimento del settore

Leggi l'articolo »

I vincitori del "Truentum".

Martinsicuro - Si è svolta sabato 23 marzo, presso la Sala Buon Pastore a Villa Rosa di Martinsicuro, la cerimonia di premiazione del 5° Premio teatrale Truentum nell'ambito della X edizione della rassegna nazionale di teatro amatoriale Città di Martinsicuro.

Leggi l'articolo »

“Bilancio e nota integrativa”: giornata formativa A.N.CO.T.

Cerro Maggiore - A Cerro Maggiore, il 27 marzo.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa A.N.CO.T. su “Crisi d’impresa ed illeciti societari”.

Siena - A Siena, il 27 marzo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android