La magia del Natale in mostra al Tolentino retail park

Tolentino - A partire dall'8 dicembre vi aspetta il Magico trenino di Natale

Il Tolentino retail park organizza, in collaborazione con la scuola primaria "Don Bosco" di Tolentino la prima edizione della mostra dal titolo "Disegna il tuo Natale a Tolentino". Per l'occasione, gli alunni della primaria "Don Bosco" hanno realizzato delle tele raffiguranti la loro idea di Natale a Tolentino. Le tele saranno esposte in galleria fino al 16 dicembre. I clienti del parco commerciale potranno votare la prorpia tela preferita tramite l'apposito box presente in galleria. Domenica 16 dicembre avverrà la premiazione della tela più votata: la classe vincitrice si aggiudicherà una gift card Oasi del valore di 100 euro per l'acquisto di materiale didattico, mentre tutte le classi partecipanti riceveranno un omaggio. Per tutti i bambini presenti zucchero filato e sculture di palloncini.

In occasione del Natale e visto il grande successo dello scorso anno, torna al Tolentino reatil park, a partire da sabato 8 dicembre e per tutti i tre weekend successivi, il magico Trenino di Natale, guidato da Babbo Natale in persona. Fino al 23 dicembre, il trenino farà tappa al Tolentino retail park ogni sabato e domenica dalle ore 10,30 alle 12,30 e dallae 16,30 alle 19,30. 

di Ilaria Mungo

07/12/2018

Successo del convegno sulle nuove disposizioni dell'Ufficio delle Entrate

Le nuove procedure per la presentazione della documentazione relativa agli accatastamenti e al patrimonio edilizio al centro dell’incontro organizzato dal Collegio Geometri di Ascoli

Leggi l'articolo »

L’agriturismo resta la meta più gettonata per il ponte di Pasqua

Cia provinciale: “I pernottamenti saranno in gran parte di breve durata, parliamo di due o tre notti”

Leggi l'articolo »

La Samb frena

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Chieti 1-1: al cospetto di un avversario non irresistibile, i rossoblù perdono anche la seconda posizione, li scavalca L'Aquila.

Leggi l'articolo »

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android