Baby K incontra i suoi fan.

Ascoli Piceno - Il 7 dicembre, firmacopie del nuovo CD “Icona”.

Venerdì 7 dicembre, a partire dalle 16.30, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, nuova “Experience da vivere” musicale: nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) e in collaborazione con I-MusicLab, Baby K incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo CD “Icona”.

Il CD “Icona”, uscito lo scorso 16 novembre, arriva tre anni dopo l’ultimo disco “Kiss Kiss Bang Bang” e contiene anche i tre singoli nel frattempo registrati da Baby K: Voglio ballare con te”, “Aspettavo solo te” ed il famoso “Da zero a cento”. Tra le featuring, si segnalano le partecipazioni di J-Ax, Vegas Jones e Gemitaiz, e Andrés Dvicio, Nell’annunciarlo su Facebook, l’artista a proposito di questo terzo album ha affermato “sta iniziando un nuovo gigantesco capitolo, forse il più bello”.

Per accedere al firmacopie con Baby K al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario avere il cd “Icona” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni. Chi acquista il CD presso la Libreria Mondadori, Ipercoop e Unieuro del Centro Commerciale Città delle Stelle riceverà un pass prioritario, uno per ogni CD.

La liberatoria, che si può scaricare dal profilo Facebook di Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi.
 

di Roberto Valeri

05/12/2018

"Dieci cose che avevo dimenticato": il libro di Lucrezia Sarnani verrà presentato alla Mondadori

San Benedetto Del Tronto - Appuntamento con l'autrice venerdì 14 dicembre alla Mondadori di San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Ultimi giorni per la vaccinazione antinfluenzale: la Regione Marche scende in campo

Ambulatorio mobile dal 10 al 14 dicembre davanti al Palazzo Raffaello

Leggi l'articolo »

Operazione antidroga "Boxer": la Polizia arresta banda di spacciatori

San Benedetto Del Tronto - La Polizia di Stato ha sgominato una pericolosa organizzazione, composta prevalentemente da cittadini tunisini, che riforniva di eroina il mercato della riviera adriatica della provincia ascolana.

Leggi l'articolo »

Fisica e Matematica a domicilio.

Corropoli - Il Liceo “G.D’Annunzio” di Ripoli di Corropoli “in trasferta” con i suoi laboratori nelle scuole del territorio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android