Alla Reggia di Caserta sfilano le creazioni Maison Signore

- Le collezioni 2019 nell'ambito dell'evento "Aspettando NapoliModaDesign"

La Reggia di Caserta, testimonianza di un’architettura dal gusto intramontabile, si apre alle eccellenze dello stile contemporaneo: Maison Signore con le sue collezioni, il suo gusto, l'artigianalità ed il suo essere ambasciatore nel mondo del Made in Italy, sarà protagonista di un fashion show evento previsto per lunedì 3 dicembre alle 18. 
La sfilata si inserisce nella cornice della manifestazione di “AspettandoNapoliModaDesign”, che dal primo al 3 dicembre animerà la Reggia di Caserta con le nuove tendenze del gusto, durante la tre giorni il Palazzo Reale ospiterà evento itinerante, che anticipa “NapoliModaDesign”, che si terrà a Napoli nel maggio 2019,  protagonisti saranno sempre le eccellenze nel campo della moda e del design
L'azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East e vanta numeri da record:  più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi realizzati ogni anno. 
L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.
Insieme alle collezioni della Maison sarà presentato Signore Privè, servizio esclusivo della collezione Excellence che le spose potranno scegliere a partire dalla stagione 2019. Con Signore Privè ogni sposa avrà la possibilità di prenotare il proprio appuntamento e farsi seguire non solo nella scelta, ma nella vera e propria creazione dell’abito sartoriale, destinato al giorno più importante della sua vita. Come sempre Maison Signore unisce la tradizione, la classe e l'originalità, creando non solo abiti in grado di stupire ed incantare, ma realizzando delle vere e proprie opera d'arte per la cura e la dovizia di particolari e la capacità di saper anticipare ed interpretare le tendenze. 


Maison Signore
Quaranta anni di attività nel mondo del bridal fashion, più di duemila metri quadrati di showroom tra gli Atelier di Napoli e Caserta, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa ogni anno: sono questi alcuni dei numeri di Maison Signore (www.maisonsignore.it). Gli abiti di Maison Signore sono interamente Made in Italy e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte.

di Cristina Mignini

03/12/2018

"Dieci cose che avevo dimenticato": il libro di Lucrezia Sarnani verrà presentato alla Mondadori

San Benedetto Del Tronto - Appuntamento con l'autrice venerdì 14 dicembre alla Mondadori di San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Ultimi giorni per la vaccinazione antinfluenzale: la Regione Marche scende in campo

Ambulatorio mobile dal 10 al 14 dicembre davanti al Palazzo Raffaello

Leggi l'articolo »

Operazione antidroga "Boxer": la Polizia arresta banda di spacciatori

San Benedetto Del Tronto - La Polizia di Stato ha sgominato una pericolosa organizzazione, composta prevalentemente da cittadini tunisini, che riforniva di eroina il mercato della riviera adriatica della provincia ascolana.

Leggi l'articolo »

Fisica e Matematica a domicilio.

Corropoli - Il Liceo “G.D’Annunzio” di Ripoli di Corropoli “in trasferta” con i suoi laboratori nelle scuole del territorio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android