Gruppo Hera acquisisce il 100% di Sangroservizi

Chieti - Rilevato il restante 51% della società, con sede ad Atessa (Chieti), attiva nella vendita di gas naturale con circa 7.000 clienti

Il Gruppo Hera, attraverso la controllata Hera Comm, ha rilevato il restante 51% di Sangroservizi dai Comuni di Atessa, San Vito Chietino e Paglieta  raggiungendo il 100% delle quote societarie. L’operazione è avvenuta in continuità con l’acquisizione della prima tranche completata il 20 marzo scorso. 
Costituita nel 2003, con sede legale ad Atessa, Sangroservizi è una società attiva nella vendita di gas naturale con circa 7.000 clienti. 
L’operazione fa seguito alle acquisizioni di Fucino Gas, Alento Gas, Julia Servizi Più, Gran Sasso, Verducci Servizi, Enerpeligna e Blu Ranton, grazie alle quali il Gruppo Hera nell’ultimo triennio è diventato un operatore di riferimento per l’Abruzzo e le vicine Marche. In questi territori la società fornisce già servizi di energia elettrica e gas a oltre 250.000 clienti.
La multiutility prosegue così nello sviluppo di un modello che integra, la presenza territoriale anche fisica, tipica delle aziende locali, con le potenzialità di innovazione, su servizi e offerte, e la competitività che derivano dall’appartenenza a un Gruppo che è fra i principali operatori del mercato italiano dell’energia. 
“Diamo il benvenuto ai clienti di Sangroservizi confermando il nostro impegno a mantenere la presenza sul territorio – è il commento di Cristian Fabbri, Amministratore Delegato di Hera Comm –. Nei prossimi mesi renderemo progressivamente disponibili numerosi nuovi servizi e nuove offerte sul gas. Sarà inoltre presto possibile scegliere anche offerte per la fornitura di energia elettrica e per servizi finalizzati al risparmio energetico e alla gestione ottimale dell’energia e del gas. Lavoriamo ogni giorno per offrire un servizio sempre più su misura anche per i clienti più esigenti”.
 

27/11/2018

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android