Fedeli ai tifosi: "facciamo un patto".

San Benedetto Del Tronto - Lettera aperta del patron agli ultras: i soldi delle multe in beneficenza.

Scriversi "porta bene".
L'aveva detto il Presidente della Sambenedettese Franco Fedeli, al termine della partita contro la Feralpisalò ed è stato di parola: ha scritto ai tifosi per l'annoso problema delle multe per i petardi. Sottolineando, per dovere di cronaca, che il Giudice Sportivo da anni si accanisce con la Sambenedettese e "dimentica" di sanzionare situazioni simili in altri stadi d'Italia, riportiamo testualmente la lettera che suggerisce di risparmiare sulle multe e investire in un progetto benefico.

Cari tifosi,
visto che lo scambio epistolare della settimana scorsa sembra aver portato bene alla nostra Samb, eccomi qui di nuovo a scrivervi.
La bellissima giornata di domenica è stata macchiata dalla multa, l'ennesima, che ci siamo visti elevare dalla Lega per un petardo lanciato dalla Nord e per dei cori offensivi rivolti all'indirizzo delle forze dell'ordine.
Tralasciando che 2500 euro mi sembrano un po’ eccessivi, resta però inteso che, se una regola esiste, contestabile o meno, vada comunque rispettata. Buttare i soldi in questa maniera, mi dà molto fastidio, sono sincero, anche perchè queste cifre potrebbero essere destinate a progetti di valenza sociale per il territorio. Pertanto, voglio proporvi quanto segue:
Una parte dei soldi delle multe che eviteremo di dare alla Lega, a partire da questa domenica, li andremo ad utilizzare per un progetto benefico che sono disposto a scegliere e/o avviare insieme a voi. Cosa ne pensate?
In attesa di una vostra risposta, vi saluto con affetto. 

di Roberto Valeri

21/11/2018

"Dieci cose che avevo dimenticato": il libro di Lucrezia Sarnani verrà presentato alla Mondadori

San Benedetto Del Tronto - Appuntamento con l'autrice venerdì 14 dicembre alla Mondadori di San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Ultimi giorni per la vaccinazione antinfluenzale: la Regione Marche scende in campo

Ambulatorio mobile dal 10 al 14 dicembre davanti al Palazzo Raffaello

Leggi l'articolo »

Operazione antidroga "Boxer": la Polizia arresta banda di spacciatori

San Benedetto Del Tronto - La Polizia di Stato ha sgominato una pericolosa organizzazione, composta prevalentemente da cittadini tunisini, che riforniva di eroina il mercato della riviera adriatica della provincia ascolana.

Leggi l'articolo »

Fisica e Matematica a domicilio.

Corropoli - Il Liceo “G.D’Annunzio” di Ripoli di Corropoli “in trasferta” con i suoi laboratori nelle scuole del territorio.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android