Pop Corn, patatine e bibite con Consilia guardare la Tv non è mai stato così gustoso

- Oggi è la giornata mondiale della televisione! Pop Corn, patatine, bibite.. cosa mangiare o bere di fronte alla tv? Fatti travolgere dai gustosi prodotti Consilia!!!

Oggi si celebra la giornata mondiale della televisione, istituita dalle Nazioni Unite il 21 novembre del 1996, quando, a New York,  ci fu il primo World Television Forum. 
Ma come rendere perfetta una serata davanti alla tv? Il Consorzio Sun propone ai clienti i Pop Corn Consilia Saper Scegliere gustosi e croccanti come quelli che si sgranocchiano nelle sale cinema.  Sul divano non devono poi mancare le irresistibili patatine Consilia Saper Scegliere, sottili fette di patate pronte da gustare davanti ad un bel film o ad una appassionante serie TV! Classiche, rigate, sfogliate ma anche “Bistrò” prodotte solo con olio extra vergine di oliva 31%. 
Oltre agli snack il Gruppo Sun propone una vasta gamma di bibite Consilia Saper Scegliere come l'intramontabile Chinotto, la classica Cola ma anche l'aranciata e la gassosa. 
La linea “classica” di bibite gassate Consilia è arricchita dalla linea di bevande “zero”, senza zuccheri aggiunti, adatta a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata. 
Non perdere i tanti prodotti Consilia! Li trovi nei supermercati Agorà, Family Market, Ipercarni, Cadoro, Supermercati Il Castoro, Idromarket, Supermercati Effepiù, Dem, Iper Triscount, Tigre, Italmark, CTS, Gulliver, Spendi Bene, Supermercati PIM, Sacoph Supermercati, SupermercatiPewex, Ma Supermercati, Top, Oasi e Tigre Amico.
 
 

di Eleonora Bellagamba

21/11/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android