Officina Del Sole partner ufficiale di Porsche Design

Milano - Il Trecentosessanta Vino Spumante Brut 2017, il Franco Franco Falerio Pecorino DOC 2016 ed il Tignium Marche IGT Rosso 2015 sono stati i protagonisti indiscussi della serata.

L’evento, organizzato da Porsche Design in collaborazione con Officina del Sole e la rivista Arbiter si è tenuto a Milano, presso il Porsche Design Studio in via della Spiga.
Una serata glamour dedicata alla presentazione ufficiale del nuovo Huawei Mobile Porsche Design Mate 20 Rs, il quarto modello della famiglia Mate 20, ma sicuramente il più lussuoso e il più esclusivo.
Il Trecentosessanta Vino Spumante Brut 2017, il Franco Franco Falerio Pecorino DOC 2016 ed il Tignium Marche IGT Rosso 2015 sono stati i protagonisti indiscussi della serata.
Vini prestigiosi che anche quest’anno hanno ricevuto ambiti riconoscimenti come i 2bicchieri Guida Vini d’Italia Gambero Rosso, il Premio Qualità Prezzo Guida Berebene Gambero Rosso ed il Wine Hunter Award Merano Wine Festival.

 
La tenuta della famiglia Beleggia in solo tre anni è diventata un punto di riferimento per i vini marchigiani in Italia ed all’Estero. Officina del Sole, sita a Montegiorgio, si estende su una superficie di 42 ettari, di cui 14 dedicati alla viticoltura. Qui le viti, gli ulivi e gli alberi da frutto trovano le condizioni ideali per crescere, con un suolo ricco di argille evolute ed un clima che risente sia delle brezze del vicino mare sia del vento di montagna, grazie all'esposizione a 360° che spazia dal Mar Adriatico ai Monti Sibillini. Un luogo dove l'esclusività e l’unicità del paesaggio permettono di vivere un’esperienza polisensoriale in un territorio dalle molteplici bellezze. 

19/11/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android