Tributaristi, giudizi positivi per i nuovi ISA.

Roma - Il commento del vice presidente dell'A.N.CO.T. Celestino Bottoni al termine dei lavori della Commissione.

Giudizi positivi sono stati espressi da Celestino Bottoni,  vice presidente nazionale dell'A.N.CO.T. Associazione Nazionale Consulenti Tributari al termine dei lavori della commissione sulla ridefinizione degli Isa, Indici Sintetici di Affidabilità. “L'A.N.CO.T. accoglie con favore – ha detto Celestino Bottoni – l'istanza con la quale verrà riformulato lo strumento degli Indici Sintetici di Affidabilità per i tributaristi. Con riferimento alle notizie apparse sui mezzi di informazione – ha aggiunto il vice presidente dell'A.N.CO.T. - i tributaristi sono favorevoli all'evoluzione di questo strumento e rimangono in attesa di conoscere le risultanze della prossima seduta della commissione che tornerà a riunirsi nei primi giorni di dicembre, per il vaglio e l'approvazione, tenendo conto che gli indici dovranno essere poi utilizzati per redigere la dichiarazione dei redditi relativi al 2018”. Arvedo Marinelli, presidente nazionale dell'A.N.CO.T. ha aggiunto: “La nostra associazione continuerà a garantire il proprio apporto ai lavori per la definizione degli indici offrendo le competenze e le professionalità adeguate nel pieno rispetto dei ruoli e delle funzioni”.  

di Roberto Valeri

17/11/2018

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android