Offerte di lavoro provincia di Macerata

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 16 novembre 2018.

ELETTRICISTA : Azienda di Tolentino specializzata nel settore della sicurezza cerca un elettricista con esperienza minima di due anni nel ruolo di età massima 35 anni. È richiesto alla risorsa preferibilmente il diploma di perito tecnico. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 25 /11/2018.
 
APPRENDISTA ADDETTO ALLA FABBRICAZIONE INFISSI IN PVC : Azienda nel settore degli infissi di Tolentino cerca un apprendista addetto alla fabbricazione infissi in PVC, di età compresa tra i 20 e i 29 anni. È richiesto il diploma di perito tecnico. Esperienza non necessaria. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 25/11/2018.
 
ELETTRICISTA E IDRAULICO: Azienda di Tolentino cerca un elettricista e un idraulico tra i 18 e i 55 anni con diploma di perito tecnico. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 25/11/2018.
 
AIUTO PIZZAIOLO: Ristorante a Tolentino cerca un aiuto pizzaiolo di età preferibile tra i 18 e i 29 anni con diploma scuola alberghiera disponibile a lavorare nei giorni festivi e la sera. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it . Scadenza domanda: 25/11/2018.
 
 

16/11/2018

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android