Offerte di lavoro provincia di Macerata

Provincia di Macerata - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 31 ottobre 2018.

ESCAVATORISTA ESPERTO: Impresa di costruzioni a San Ginesio cerca un escavatorista esperto preferibilmente in possesso della patente “C”. L'azienda offre un contratto a tempo determinato rinnovabile con orario di lavoro full time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 07/11/2018.
 
GOMMISTA: Officina meccanica a San Severino Marche cerca un gommista che abbia anche esperienza nei ruoli di elettrauto e meccanico per un contratto di lavoro a tempo detrminato e con orario di lavoro full – time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 06/11/2018.
 
CUCITRICE: Azienda specializzata nel settore delle confezioni cerca una cucitrice esperta (fodere, asole,bottoni), in zona Colmurano. Alla risorsa viene offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'orario di lavoro è full time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
PROGETTISTA/DISEGNATORE TECNICO: Azienda settore arredamento a Tolentino, cerca un/a progettista – disegnatore/trice tecnico/a di massimo 35 anni con laurea in architettura/design industriale e/ diploma di geometra con esperienza nel settore. Alla risorsa sono richieste le conoscenze di Cad 2/3D (Autocad e/o Inventor). L'azienda offre un contratto a tempo determinato trasformabile con orario di lavoro full time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
APPRENDISTA GUARDIA GIURATA: Si cerca nella Provincia di Macerata un apprendista guardia giurata con diploma e in possesso di patente B. La risorsa dovrà essere disponibile a lavorare su turni anche notturni e disponibile a detenere un'arma. Contratto lavoro: apprendistato.
L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 02/11/2018.
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

31/10/2018

Al Centro Commerciale “Girasole” il “Bau Show”

Fermo - Una sfilata amatoriale di cani di razza e meticci.

Leggi l'articolo »

Recovery Plan, come utilizzarlo al meglio.

Castignano - Sabato 16 ottobre, a Castignano un convegno per approfondire gli strumenti fiscali e finanziari messi a disposizione nel Paese.

Leggi l'articolo »

Nastro Rosa AIRC, cresce il sostegno del Gruppo Gabrielli

Ascoli Piceno - Dal 15 al 27 ottobre, saranno centoundici i punti vendita Oasi e Tigre in cui sarà possibile sostenere la ricerca sul tumore al seno di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra ospite Mariano Cesari presidente della Banca del Piceno

Focus, on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Recovery Plan, come utilizzarlo al meglio.

Castignano - Sabato 16 ottobre, a Castignano un convegno per approfondire gli strumenti fiscali e finanziari messi a disposizione nel Paese.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android