Offerte di lavoro provincia di Macerata

Macerata e provincia - Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 25 ottobre 2018.

CUCITRICE: Azienda specializzata nel settore delle confezioni cerca una cucitrice esperta (fodere, asole,bottoni), in zona Colmurano. Alla risorsa viene offerto un contratto a tempo determinato rinnovabile. L'orario di lavoro è full time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
PROGETTISTA/DISEGNATORE TECNICO: Azienda settore arredamento a Tolentino, cerca un/a progettista – disegnatore/trice tecnico/a di massimo 35 anni con laurea in architettura/design industriale e/ diploma di geometra con esperienza nel settore. Alla risorsa sono richieste le conoscenze di Cad 2/3D (Autocad e/o Inventor). L'azienda offre un contratto a tempo determinato trasformabile con orario di lavoro full time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
MURATORI/ CARPENTIERI EDILI: Impresa edile in zona San Severino Marche cerca muratori e carpentieri edili esperti per un contratto a tempo determinato full time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 03/11/2018.
 
ESCAVATORISTA ESPERTO: Impresa movimento terra in zona Tolentino cerca un escavatorista esperto in possesso di patente Cat. C. L'azienda offre alla risorsa un contratto a tempo determinato rinnovabile con orario di lavoro full time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 03/11/2018.
 
METALMECCANICO: Officina metalmeccanica a Tolentino, cerca un metalmeccanico, fresatore/ tornitore preferibilmente con diploma di indirizzo tecnico: L'azienda offre al candidato un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato e orario di lavoro full time. L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 02/11/2018.
 
APPRENDISTA GUARDIA GIURATA: Si cerca nella Provincia di Macerata un apprendista guardia giurata con diploma e in possesso di patente B. La risorsa dovrà essere disponibile a lavorare su turni anche notturni e disponibile a detenere un'arma. Contratto lavoro: apprendistato.
L'utente interessato a candidarsi può inviare il proprio CV tramite e-mail a: centroimpiegomacerata.ido@regione.marche.it. Scadenza domanda: 02/11/2018.
 
 
 

di Eleonora Bellagamba

25/10/2018

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Vito Verdecchia dir. Banca Rip. Fer. e Riccardo Elsini pres. GiovaniLab.com

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android