Offerte di lavoro Provincia di Fermo

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 24 ottobre 2018.

EDUCATRICE: L'asilo nido "La Tana dei Folletti" a Servigliano cerca una educatrice laureata in Scienze dell'educazione per un lavoro con contratto a tempo detrminato e a tempo pieno. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0734.2321 o inviare una email a: urp@provincia.fm.it. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
MECCANICO AUTO: L'officina meccanica Tecnomotor ad Altidona cerca un meccanico per auto con esperienza da inserire in azienda con un contratto a tempo detrminato e a tempo pieno. Per ulteriori informazioni contattare il numero: 0734/931869. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
CARTEGGIATORE MONTAGGIO SMONTAGGIO AUTO: Autocarrozzeria a Fermo cerca un carteggiatore per montaggio e smontaggio auto con esperienza. L'azienda alla risorse offre un contratto a tempo determinato e full time. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0734.2321 o inviare una email a: urp@provincia.fm.it. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
GOMMISTA: Azienda a Fermo cerca un gommista con esperienza per un contratto a tempo detrminato e full time. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0734.2321 o inviare una email a: urp@provincia.fm.it. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
LOGISTICA DI PRODUZIONE: Azienda calzaturiera a Montegranaro cerca un impiegato che si occupi di intermediazione tra aziende americane e fabbriche di calzature italiane per problematiche inerenti alla logistica di produzione e campanatura. Alla risorse l'azienda offre un contratto a tempo detrminato trasformabile a indeterminato. Per maggiori informazioni rivolgersi al numero: 0734-893434 o all'indirizzo mail: info@robertacorvari.com. Scadenza domanda: 05/11/2018.
 
PREPARAZIONE ALIMENTI E VENDITA BANCO: Pescheria a Fermo cerca un addetto alla preparazione degli alimenti e alla vendita al banco con esperienza nel settore per un tirocinio. Per ulteriori informazioni chiamare lo 0734.2321 o inviare una email a: urp@provincia.fm.it. Scadenza domanda: 05/11/2018. 

di Eleonora Bellagamba

24/10/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android