Quello che cerchi amalo.

Grottammare - Sabato 20 ottobre, concerto di beneficenza al Teatro delle Energie di Grottammare.

"Quello che cerchi amalo": questo è il titolo del concerto di Antonio Dionisio che si terrà al Teatro delle Energie di Grottammare, il 20 ottobre, dalle 21.15 alle 23.00, con il Patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche, del Comune di Grottammare, il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ed in collaborazione con Club Amici del Banco Alimentare Marche Sud e la Cantina di Sant’Agostino: main partner, il Banco Alimentare.

Al Teatro delle Energie, Antonio Dionisio proporrà i suoi quattro inediti insieme a brani di grandi autori della musica italiana. Un "percorso esistenziale" all'insegna di stupore e creatività che, con parole e musica, racconterà un'esperienza comune a tutti: quel senso di insoddisfazione insito in ogni cosa che non va combattuto bensì amato.

Ad accompagnare Antonio Dionisio, una formazione composta da amici, nella vita e nella musica. Sul palco ci saranno Giacomo Chiulli alla batteria, Mauro Pagnoni alla chitarra acustica, Nicola Di Matteo al piano, Stefano Pasquali alla chitarra elettrica, Luca Pompei al basso e la fantastica voce femminile di Emanuela Pelusio.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto. Prevendita biglietti: sede del Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto, presso il Centro Agroalimentare e Copy Service, in via Montello 28 a San Benedetto del Tronto. Per informazioni: 0735/753788 e 375.5955527.
 

di Roberto Valeri

16/10/2018

Zanzare, intervento straordinario

Grottammare - Finestre chiuse nella notte tra il 21 e 22 agosto

Leggi l'articolo »

Una bolla a testa in giù

A Grottammare, lo spettacolo per bambini e famiglie

Leggi l'articolo »

Incontri con l'Autore: Antonella Boralevi presenta "Chiedi alla notte"

E' il ventesimo libro

Leggi l'articolo »

Ferragosti, sulle tavole trionfano i prodotti tipici del territorio

Cia, agricoltori Ascoli: «I vacanzieri premiano i prodotti locali, come salumi, formaggi, marmellate, salse, miele, sott’oli e sottaceti, acquistabili nelle aziende a chilometri zero del Piceno»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android