Esperienza da protagonisti.

Ascoli Piceno - Il 13 e 14 ottobre, Experience Your Shopping di Città delle Stelle.

Si avvicina per i partecipanti al Contest “Stella per un giorno”, indetto dal Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, il momento di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Il prossimo 13 e 14 ottobre, a partire dalle ore 17.00, tutti coloro i quali parteciperanno al casting “Stella per un giorno” proveranno l’emozione di essere protagonisti di una vera e propria sfilata, nell’ambito dell’iniziativa “Experience Your Shopping”.

Sabato 13 ottobre, si svolgerà il casting decisivo per aspiranti modelle e modelli con prove sul palco, prove di portamento e la possibilità di usufruire anche di una serie di servizi offerti dai negozi di Città delle Stelle, come ad esempio le acconciature di “Parrucchieri Lei & Lui” ed il trucco, quest’ultimo a cura delle make-up artist delle profumerie “Wycon Cosmetics” e “Marco e Luisa Vaccari”.

Domenica 14 ottobre, ci sarà la sfilata di moda vera e propria con le collezioni autunno/ inverno 2018-2019 alla presenza di modelli professionisti e dei due vincitori del casting di sabato. In programma anche le esibizioni di Tango della scuola “Tango Rodolfo”.

Nel fine settimana, anche la ristorazione avrà il proprio momento in passerella.
L’area ristorazione "sfilerà" portando con sé le varie promozioni pensate per l’occasione: sconti e promozioni su aperitivo, pizze, bibite, happy hour e aperispritz offerti dal bar Coop “La Buona Pausa”, “Comida a Kilo”, “Fornaccio”, “Roadhouse”, “Pan de Coca” e “Nine Bar”.

Si tratta del terzo appuntamento, a Città delle Stelle, con il progetto innovativo di Igd, Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. denominato “Experience da vivere” e che ha quale obiettivo quello di trasformare le iniziative che si svolgono a Città delle Stelle in una vera e propria esperienza per i partecipanti.
 

di Roberto Valeri

12/10/2018

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android