Offerte di lavoro provincia di Ascoli Piceno

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Ascoli Piceno aggiornate al 24 settembre 2018.

ISPETTORE TECNICO CONTROLLO QUALITÀ ABBIGLIAMENTO: Azienda della Provincia di Ascoli Piceno operante nel settore dell'abbigliamento cerca ispettore controllo qualità abbigliamento che assicuri durante la fase di produzione dei capi il rispetto dei standard qualitativi e delle tempistiche delle date di consegna. Richiesta pluriennale esperienza nel ruolo e disponibilità allo spostamento sul territorio italiano. Per maggiori informazioni rivolgersi al Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto Via Mare 218, Porto d'Ascoli o contattere i seguenti numeri: Servizio Incontro Domanda Offerta Lavoro Rif. Elisa Marucci 0735/7667232 - Cristiana Bamonti 0735/7667227 - Gianmarco Egidi 0735/7667218 e-mail: centroimpiegosanbenedetto.ido@regione.marche.it. Data di pubblicazione offerta: 24/09/2018.  
 
ASSISTENTE DI SALA: Il VIP Center di San Benedetto del Tronto cerca per inserimento immediato full time nel suo staff tecnico, una assistente di sala (donna/uomo) per i clienti nell'utilizzo di apparecchiature innovative del settore estetico-fitness. Si richiede abilità manuale ed esperienza nel settore. Si offre compenso fisso e formazione. Inviare il CV con autorizzazione dati e foto al seguente indirizzo email: cvsbt@vipcenter.it o contattare il centro al numero: 0735/480588 . Contratto di lavoro: Tempo pieno. Data di pubblicazione offerta: 24/09/2018.  
 
PERITO ELETTRONICO: L'azienda GEM Elettronica Srl sita a San Benedetto del Tronto cerca personale neodiplomato in elettronica per inserimento lavorativo con disponibilità a trasferte settimanali. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: giampietro.lunardi@gemrad.com . Data di pubblicazione offerta: 24/09/2018.  
 
 
 
 
 
 
CORSI DI FORMAZIONE
 
SEMINARIO DI MARKETING ON LINE E PRIVACY: La Bottega del Terzo Settore, in collaborazione con Attiva solution, realtà che opera da oltre dieci anni nel campo della formazione professionale e consulenza aziendale per i sistemi di gestione qualità e Marketing, propone un seminario didattico su "marketing online e privacy", il prossimo5 novembreIl programma della giornata e il  modulo di registrazione, contenente un apposito spazio riservato ad eventuali quesiti o argomenti di particolare interesse, è scaricabile dal sito http://www.bottegaterzosettore.it/index.php/eventi/dettaglio/seminario-didattico-su-marketing-online-e-privacy . Per qualsiasi informazione contattare il numero 0736/248733 o inviare una mail a info@bottegaterzosettore.it 

24/09/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android