Progetto infanzia si replica anche per il nuovo anno scolastico

- Gruppo Gabrielli vicino alle famiglie a partire dai piu' piccoli

Giunto al 2° anno, torna Progetto Infanzia l'iniziativa del Gruppo Gabrielli pensata per i piccolini frequentanti i nidi comunali accreditati. A caratterizzare questo anno scolastico sarà la welcome bag personalizzata e contenente materiale utile alla cura dell'igiene quotidiana per i piccoli sempre molto impegnati nelle attività didattiche svolte. I genitori beneficeranno anche di buoni fruibili al bisogno per assecondare  le necessità tipiche della fascia di età coinvolta nell'iniziativa ovvero 0 – 3 anni. 

Durante l'arco dell'anno si susseguiranno attività formative collaterali sempre dedicate all'infanzia, ne è un esempio il corso sulle manovre di disostruzione delle viee aeree in età pediatrica e non se ne escludono altre di altro genere.

Il gradimento e la condivisione dell'iniziativa (al suo debutto lo scorso anno) sono testimoniate dai numeri: sono stati distribuiti oltre 70,296 pannolini , altrettanto materiale dedito alla cura e all'igiene personale, (a partire dal 30 luglio 2017) a circa 200 bambini.

Confermate anche per l'anno in corso, le azioni che struttureranno Progetto infanzia, ovvero: fornitura di materiale didattico e di detergenti ad alto potere disinfettante per l'igiene degli asili, pannolini salviette umidificate e traversine e le già citate giornate formative con enti terzi.

“Siamo felici di replicare Progetto Infanzia a testimonianza del gradimento riscontrato lo scorso anno – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – l'impegno verso le nuove generazioni è una componente molto importante del nostro operato e continueremo ad alimentarlo con la responsabilità e l'impegno necessari. ”

 

di Cristina Mignini

19/09/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android