Progetto infanzia si replica anche per il nuovo anno scolastico

- Gruppo Gabrielli vicino alle famiglie a partire dai piu' piccoli

Giunto al 2° anno, torna Progetto Infanzia l'iniziativa del Gruppo Gabrielli pensata per i piccolini frequentanti i nidi comunali accreditati. A caratterizzare questo anno scolastico sarà la welcome bag personalizzata e contenente materiale utile alla cura dell'igiene quotidiana per i piccoli sempre molto impegnati nelle attività didattiche svolte. I genitori beneficeranno anche di buoni fruibili al bisogno per assecondare  le necessità tipiche della fascia di età coinvolta nell'iniziativa ovvero 0 – 3 anni. 

Durante l'arco dell'anno si susseguiranno attività formative collaterali sempre dedicate all'infanzia, ne è un esempio il corso sulle manovre di disostruzione delle viee aeree in età pediatrica e non se ne escludono altre di altro genere.

Il gradimento e la condivisione dell'iniziativa (al suo debutto lo scorso anno) sono testimoniate dai numeri: sono stati distribuiti oltre 70,296 pannolini , altrettanto materiale dedito alla cura e all'igiene personale, (a partire dal 30 luglio 2017) a circa 200 bambini.

Confermate anche per l'anno in corso, le azioni che struttureranno Progetto infanzia, ovvero: fornitura di materiale didattico e di detergenti ad alto potere disinfettante per l'igiene degli asili, pannolini salviette umidificate e traversine e le già citate giornate formative con enti terzi.

“Siamo felici di replicare Progetto Infanzia a testimonianza del gradimento riscontrato lo scorso anno – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – l'impegno verso le nuove generazioni è una componente molto importante del nostro operato e continueremo ad alimentarlo con la responsabilità e l'impegno necessari. ”

 

di Cristina Mignini

19/09/2018

Radio Azzurra, ospiti Stefano Proietti, comand. Polizia locale e Bruno Talamonti, ass. comune Grot

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb sconfitta dalle sue debolezze

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Notaresco 0-2: al 43° della ripresa, si passa dalla traversa alla debacle. Ma non è la prima volta.

Leggi l'articolo »

Webinar A.N.CO.T, terza giornata sul Bilancio d’Esercizio

Roma - Il 21 marzo.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa A.N.CO.T: “Consulente del Tecnico del Tribunale, CTU"

Genova - Il 15 marzo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android