Offerte di lavoro provincia di Macerata

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Macerata aggiornate al 14 settembre 2018.

APPRENDISTA FURGONI CON VELA: Azienda della Provincia di Macerata operante nel settore dei servizi cerca un apprendista addetto alle affissioni, alla fonica, al montaggio e la conduzione furgoni con vela. Si richiede il possesso della patente cat. B. Orario di lavoro: tempo pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Data pubblicazione offerta: 14/09/2018.
 
AGENTE DI VENDITA CON ESPERIENZA: Azienda della Provincia di Macerata cerca un agente di vendita con esperienza. Orario di lavoro: tempo pieno. L'utente interessato a candidarsi per le offerte può inviare il proprio CV con il codice di riferimento dell'offerta via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Data pubblicazione offerta: 14/09/2018.
 
ELETTRICISTA / ELETTROTECNICO: A Macerata la società MC Impianti srl operante nel settore elettrico ed energie rinnovabili, cerca un'elettricista/ elettrotecnico con esperienza per l'installazione di impianti civili e industriali, installazione e manutenzione elettrica di impianti di allarme tv circuito chiuso, antincendio, antintrusione e trasmissione dati con il relativo collaudo oltre che all'installazione di impianti fotovoltaici. Alla risorsa è richiesta, inoltre, la conoscenza dello schema elettrico. Comppleta il profilo la disponibilità a trasferte settimanali su tutto il territorio nazionale. Orario di lavoro: Full time (indicativamente: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00). Data pubblicazione offerta: 12/09/2018.
 
RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE: L'agenzia per il lavoro Ali spa cerca un responsabile di programmazione della produzione per un'azienda calzaturiera a Macerata. La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione della produzione interna, della gestione e del coordinamento delle fasi produttive esternalizzate, interfacciarsi con i clienti per verificare le richieste, ottimizzare la produzione oltre ai cicli di lavorazione e la qualità del prodotto finito, supportato da un gruppo di lavoro composto da cinque risorse. È richiesta esperienza di almeno quattro anni nella gestione della programmazione di aziende strutturate, provenienza dal settore della calzatura o della pelletteria in generale. Contratto di lavoro: tempo indeterminato. Per maggiori informazioni: ALI Agenzia per il Lavoro S.p.A. - HR Business Partner - Civitanova Marche MC. Telefono: 0733 773274. Data pubblicazione offerta: 12/09/2018.
 
AIUTO PIZZAIOLO: Pizzeria al taglio sita a San Severino Marche cerca un aiuto pizzaiolo di età massima 29 anni, anche senza esperienza. Orario di lavoro: part time. Per informazioni rivolgersi al Centro Impiego Orientamento e Formazione di Tolentino telefono: 0733 955411o inviare il CV con il codice dell'offerta numero 10703 via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Data pubblicazione offerta: 07/09/2018.
 
ADDETTA ALLA SCARNITURA CON ESPERIENZA: Azienda di Tolentino che produce beni di lusso nel settore della pelletteria cerca un'addetta alla scarnitura con esperienza per un contratto a tempo detrminato con possibilità di rinnovo. L'orario di lavoro previsto è full time. Per informazioni rivolgersi al Centro Impiego Orientamento e Formazione di Tolentino telefono: 0733 955411o inviare il CV con il codice dell'offerta numero 10698 via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Data pubblicazione offerta: 07/09/2018.
 
GOMMISTA: Officina di Tolentino cerca un gommista di età massima 29 anni preferibilmente con diploma di perito tecnico e con esperienza da meccanico, per un contratto di lavoro di apprendistato, a tempo determinato. L'orario di lavoro previsto è full time. Per informazioni rivolgersi al Centro Impiego Orientamento e Formazione di Tolentino telefono: 0733 955411o inviare il CV con il codice dell'offerta numero 10697 via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Data pubblicazione offerta: 07/09/2018.
 
BADANTE CON ESPERIENZA: Famiglia residente a Civitanova Marche cerca una badante con esperienza che sia disposta a vivere con l'assistito, per un contratto di lavoro di tipo domestico. Per informazioni rivolgersi al Centro Impiego Orientamento e Formazione di Tolentino telefono: 0733 955411o inviare il CV con il codice dell'offerta numero 10701 via fax o tramite e-mail a: centroimpiegotolentino.ido@regione.marche.it. Data pubblicazione offerta: 07/09/2018.
 
NEODIPLOMATI TECNICI/PERITI: L'agenzia per il lavoro Life In Spa, filiale di Tolentino, seleziona per la provincia di Macerata diplomati in uno dei seguenti indirizzi: meccanica, elettronica, elettrotecnica, telecomunicazioni e informatica. Orario di lavoro: full time. Per informazioni e candidature rivolgersi all’agenzia Life In di Tolentino.Tel. 0733/1760050. E Mail: tolentino@lifein.it. Data pubblicazione offerta: 07/09/2018.
 
OPERAIO METALMECCANICO: L'agenzia per il lavoro Life In Spa, filiale di Tolentino, sta cercando per azienda del posto, operante nel settore metalmeccanico, un addetto allo stampaggio mediante utilizzo di pressa CNC. Orario di lavoro: full time. Per informazioni e candidature rivolgersi all’agenzia Life In di Tolentino.Tel. 0733/1760050. E Mail: tolentino@lifein.it. Data pubblicazione offerta: 07/09/2018.
 
IMPIEGATO COMMERCIALE: L'agenzia per il lavoro Life In Spa, filiale di Tolentino, seleziona, per azienda di Macerata operante nel settore della formazione, un impiegato/a commerciale per attività di vendita e promozione del prodotto. La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti già esistenti e ricerca di nuove trattative e proposte commerciali, oltre che elaborazione preventivi e stipula di contratti. L'azienda prevede un iniziale periodo di formazione, con prospettive di inserimento stabile. Orario di lavoro: full time.
Per informazioni e candidature rivolgersi all’agenzia Life In di Tolentino.Tel. 0733/1760050. E Mail: 
tolentino@lifein.it. Data pubblicazione offerta: 07/09/2018.
 
ELETTRICISTA: L'agenzia per il lavoro Life In Spa, filiale di Tolentino, cerca per azienda di Recanati un elettricista con esperienza, con una buona conoscenza dei principali attrezzi di lavoro, manualità e flessibilità. Orario di lavoro: full time.Per informazioni e candidature rivolgersi all’agenzia Life In di Tolentino.Tel. 0733/1760050. E Mail: tolentino@lifein.it. Data pubblicazione offerta: 07/09/2018.
 
 
 

14/09/2018

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Stefania Palanca del progetto Sai di Ripatransone

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Expo del Lavoro” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - La Galleria ospita, dal 15 al 19 aprile, l’evento dedicato alla formazione dei giovani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android