Offerte di lavoro Provincia di Fermo

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Fermo aggiornate al 14 settembre 2018.

ADDETTO ALLE VENDITE TIM/TELECOM: APINET SNC di Attura G. e Prota C. Cerca agenti manager e strutture commerciali per lo sviluppo della rete commerciale B2B. L'azienda offre alla risorsa: appuntamenti da call center interno, backoffice e sostegno economico in fase di start up. Chiede disponibilità immediata e full time, esperienza di almeno 2 anni nel settore, automunito. Inviare il curriculum con foto a: selezioni@apinetonline.com. Pubblicazione domanda: 14/09/2018.
 
CUOCO/A PER SUPERMERCATO: L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa cerca cuoco/a per supermercato a Fermo, con esperienza nella medesima mansione presso i reparti di gastronomia o presso ristoranti.
Si richiede alla risorsa di mantenere ordinato e pulito il punto vendita, verificare la freschezza e la qualità dei prodotti esposti, avere buone capacità relazionali e predisposizione al servizio dei clienti. Tipo di contratto: tempo determinato con orario di lavoro full time. È richiesta la certificazione HACCP. Per maggiori informazioni contattare:Gi Group - Via Umberto I - ang. Via Monte Rosa , 599 - 63821 Porto Sant'Elpidio (FM). Email: porto.umberto@gigroup.com . Tel: 0734/360021 - Fax: 0734/360091.Pubblicazione domanda: 12/09/2018.
 
MANUTENTORE TERMOIDRAULICO: L'agenzia per il lavoro Life In Spa cerca un manutentore termoidraulico, in Provincia di Fermo, per gli impianti di condizionamento e caldaie con pregressa esperienza nella mansione. Il contratto offerto è inizialmente a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile. L'orario di lavoro è full time. Per ulteriori informazioni chiamare il numero: 07331760050. Scadenza domanda: 04/10/2018.
 
ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE: Industria metalmeccanica a Porto San Giorgio cerca un addetto alla progettazione munito di diploma conferito dall'Istituto tecnico industriale. Tipologia di contratto da definire. il Centro per l'Impiego di Fermo al numero: 0734 - 232501 o 0734 – 232502; e-mail: centroimpiego@provincia.fm.it.Scadenza domanda: 20/09/2018.
 
ADDETTA AL FINISSAGGIO: Il calzaturificio Raparo di Montegranaro cerca un'addetta al finissaggio. Tipologia di contratto: tempo determinato, full time. Per maggiori informazioni contattare il numero: 0734 890680. O rivolgersi al Centro per l'Impiego di Fermo, numero: 0734 - 232501 o 0734 – 232502; e-mail: centroimpiego@provincia.fm.it.Scadenza domanda: 20/09/2018.
 
ORGANIZZATORE DI EVENTI: L'azienda Imperial – Life, leader nella produzione di risorse per la salute e il benessere, con sede a Trento, cerca un organizzatore di eventi per la Provincia di Fermo. Il contratto offerto è indeterminato con lavoro full time. Il compenso ha una quota fissa più le provviggioni. Pee maggiori informazioni contattare l'azienda al numero: 0461 662002. Data pubblicazione domanda: 07/09/2018.
 
 
 
 
BANDI
 
Bando Servizio Civile: i progetti del Comune di Fermo
 
Il COMUNE DI FERMO – ATS XIX attiverà n. 3 progetti per 59 posti e specificatamente:
 
1)      “LAVORO DI SQUADRA: Solidarietà e territorio – 6”, per  n. 49 volontari, dislocati nei 31 Comuni dell’ATS XIX ;
2)      “ PROMOZIONE CULTURALE – BIBLIOTECHE E MUSEI”, per  n. 6 volontari, dislocati nel Comune di Fermo ;
3)      “PROTEZIONE CIVILE – TUTELA DEL TERRITORIO” per  n. 4 volontari, dislocati nel Comune di Fermo.
 
Tutte le informazioni sui progetti,  sedi di servizio (n. 31 comuni dell’ATS XIX e per il Comune di Montefiore dell’Aso), modalità e  modelli di presentazione della  domanda,modalità di selezione ecc, sono scaricabili dal sito internet www.ambitosociale19.it o richiedibili all’indirizzo mailserviziocivile@comune.fermo.it.
 
PER SAPERNE DI PIU' CLICCA SU:
http://www.ambitosociale19.it/it/news-eventi/art/110-bando-di-selezione-volontari-in-servizio-civile-anno-2018-2019/
 
SCADENZA DOMANDE ENTRO E NON OLTRE IL 28 SETTEMBRE 2018.
 
 
 

14/09/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android