Alessia Antonetti, Miss Reginetta d'Italia 2018.

Roma - Premio speciale all’ascolana Sophia Marinelli.

Alessia Antonetti, diciottenne romana, ha conquistato l’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia, sbaragliando tutte le 64 Miss aspiranti al bramato titolo, selezionate su oltre 3.000 giovani ragazze in 200 tappe e 20 finali regionali del celebre concorso organizzato da Metaevent.

La vincitrice frequenta il quinto anno di Ragioneria, studia inglese e recitazione all’Accademia Artistica, nei settori cinema e doppiaggio, “Continuerò gli studi per diventare una nutrizionista, - ha detto Alessia Antonetti - ma il mio vero sogno è quello di fare l’attrice, tra i miei modelli preferiti di riferimento ci sono Paola Cortellesi e Marco Giallini”.

Emozionatissima, Alessia Antonetti è stata incoronata da Filomena Venuso di 18 anni di Nola, Miss Reginetta 2017.
Seconda classificata la biondissima Rebecca Arnone 16 anni di Torino, studentessa del terzo anno del Liceo Scientifico e futuro medico. Terza classificata Marika D’Angelo 18 anni di Roma, studentessa del Liceo Artistico e ballerina.

A tenere alta la tradizione delle Miss marchigiane premio speciale per il cinema a Sophia Marinelli, 17 anni di Ascoli Piceno, ballerina di danza sportiva internazionale, che ha l’aspirazione di aprire una scuola di ballo. Un importante riconoscimento che le darà diritto a partecipare come comparsa in una produzione cinematografica.
“Sono molto contenta di aver ricevuto questo premio - ha detto Sophia Marinelli – partecipare a Miss Reginetta d’Italia è stata un’esperienza bellissima che consiglio a tutte le ragazze. Ho avuto la possibilità di fare tante nuove amicizie e soprattutto di capire un po’ come è il mondo dello spettacolo che devo dire è bellissimo.”

Alla finale del prestigioso concorso hanno partecipato anche la diciannovenne di Fano Luna Marchetti, aspirante Professoressa di Italiano e la sedicenne di Pesaro Sara Carotenuto futura psicanalista.

Un grande show finale di una intensa kermesse di quattro giorni, dedicata al fascino e al glamour delle 64 splendide finaliste impegnate duramente in servizi fotografici, riprese televisive, sfilate in costume e in splendidi abiti da sera realizzati appositamente dalle stiliste Monica La Barbera e Raffaella Tirelli, test psicografologici per sviluppare potenzialità ed attitudini con l’amata psicografologa della televisione Mirka Cesari.

A decretare il verdetto finale, nelle serate di grande spettacolo che hanno visto la brillante conduzione di Jo Squillo, un’attenta e illustre giuria capitanata dalla Madrina di Miss Reginetta d’Italia, l’attrice Jessica Elle, composta da tanti personaggi tra cui l’amata Emanuela Aureli, i bellissimi attori di Cento Vetrine e Elisa di Rivombrosa Alex Belli e Raffaello Balzo, il cantautore Pago, la modella e Sarah Altobello, la cantante Sara Elle, il comico di Colorado Raffaello D’Ambrosio, la bellissima Carmen Di Pietro, il Maestro Vince Tempera e la ballerina della Scala e coreografa Aniko Pusztai.

Le serate finali di Miss Reginetta d’Italia potranno essere seguite su Rete 4 e su Class Tv Moda il prossimo 30 settembre 2018.

  

di Roberto Valeri

09/09/2018

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Stefania Palanca del progetto Sai di Ripatransone

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Expo del Lavoro” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - La Galleria ospita, dal 15 al 19 aprile, l’evento dedicato alla formazione dei giovani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android