“Piazza Bella Piazza”, Ferragosto con le tribute band.

Grottammare - Spettacoli gratuiti il 14 e 15 agosto. In caso di maltempo, i concerti si terranno nella sala Kursaal

Nata nel 2005, “Piazza Bella Piazza” è una delle rassegne più attese dell’estate grottammarese. In questi anni, sul palco di Piazza Fazzini si sono esibite le migliori tribute band d’Italia, offrendo al numeroso pubblico concerti curati nei minimi dettagli, fedelissimi agli originali. Quest'anno, in piazza Fazzini, la kermesse è dedicata ai tributi ai grandi del pop italiano ed internazionale.

Martedì 14 agosto (ore 22.30), per il tributo a Mina si esibiranno i “Baby Gate”. Il gruppo nasce dall’idea della cantante Denise D’Andrea e propone uno spettacolo basato sui più grandi successi di Mina a partire dagli anni ’70, tutti eseguiti rigorosamente dal vivo. La formazione vanta musicisti professionisti e di grande esperienza come Massimiliano Avallone (basso), Gino Pasquini (piano e tastiere), Davide Torriglia (chitarre) e Massimo Avolio (batteria).

Mercoledì 15 agosto (ore 21.30), uno show travolgente per il tributo a tre pop star del panorama mondiale: Shakira, Kate Perry e Pink. In concerto, i “Divas”, che porteranno sul palco di piazza Fazzini i più grandi successi radiofonici delle tre cantanti, tra costumi straordinari e coreografie travolgenti.

Alla chiusura della rassegna, intorno alla mezzanotte della sera di Ferragosto, il pubblico verrà invitato a spostarsi sul lungomare, per il “Brindisi pirotecnico” alla foce del torrente Tesino. In caso di maltempo, i concerti si terranno nella Sala Kursaal. Gli spettacoli sono gratuiti.

di Roberto Valeri

13/08/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android