Un nuovo servizio di ricarica per veicoli elettrici al centro commerciale Girasole

Fermo - Per ulteriori informazioni sulle colonnine di ricarica è possibile contattare il numero verde gratuito 800069850 o consultare il sito internet www.enelx.com.

Puntare sulla mobilità elettrica attraverso l'implementazione dei servizi a favore dei propri clienti, è uno dei tanti obiettivi del Gruppo Gabrielli, soprattutto in previsione della costante crescita del numero dei veicoli elettrici in circolazione. Dal 10 luglio è, infatti, attivo il nuovo servizio di ricarica rapida per le auto elettriche presso il parcheggio del centro commerciale Girasole di Campiglione di Fermo.

Il servizio è erogato direttamente da Enel X e permette la ricarica di tutte le automobili e dei motocicli e quadricicli elettrici. È possibile ricaricare il proprio veicolo attraverso la App Enel X Recharge disponibile per i sistemi Android o i-OS oppure per mezzo di una speciale card da richiedere attraverso la stessa applicazione.

Gli ospiti del centro potranno così usufruire di un servizio di ultima generazione e amico dell'ambiente. Per ulteriori informazioni sulle colonnine di ricarica è possibile contattare il numero verde gratuito 800069850 o consultare il sito internet www.enelx.com.

 

di Ilaria Mungo

13/07/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android