Un nuovo servizio di ricarica per veicoli elettrici al centro commerciale Girasole

Fermo - Per ulteriori informazioni sulle colonnine di ricarica è possibile contattare il numero verde gratuito 800069850 o consultare il sito internet www.enelx.com.

Puntare sulla mobilità elettrica attraverso l'implementazione dei servizi a favore dei propri clienti, è uno dei tanti obiettivi del Gruppo Gabrielli, soprattutto in previsione della costante crescita del numero dei veicoli elettrici in circolazione. Dal 10 luglio è, infatti, attivo il nuovo servizio di ricarica rapida per le auto elettriche presso il parcheggio del centro commerciale Girasole di Campiglione di Fermo.

Il servizio è erogato direttamente da Enel X e permette la ricarica di tutte le automobili e dei motocicli e quadricicli elettrici. È possibile ricaricare il proprio veicolo attraverso la App Enel X Recharge disponibile per i sistemi Android o i-OS oppure per mezzo di una speciale card da richiedere attraverso la stessa applicazione.

Gli ospiti del centro potranno così usufruire di un servizio di ultima generazione e amico dell'ambiente. Per ulteriori informazioni sulle colonnine di ricarica è possibile contattare il numero verde gratuito 800069850 o consultare il sito internet www.enelx.com.

 

di Ilaria Mungo

13/07/2018

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android