Al Battente c'è Biondo, il trapper di Amici 17

Ascoli Piceno - Venerdì 22 giugno a partire dalle ore 17 Biondo incontrerà i suoi fan per il firma copie del suo album Dejavù.

Reduce dal successo di Amici 17, il trapper Simone Baldasseroni, in arte Biondo sarà il super ospite del centro commerciale Al Battente di Ascoli Piceno.

Venerdì 22 giugno a partire dalle ore 17 Biondo incontrerà i suoi fan per il firma copie del suo album Dejavù, uscito lo scorso 1 giugno per Sony Music Italy.

Il ventenne artista romano ha cominciato a scrivere canzoni all'età di 16 anni. I suoi video su YouTbe hanno ottenuto in breve tempo moltissime visualizzazioni. Biondo sta cercando una via più melodica al rap ispirata all’R&B americano. I suoi modelli di riferimento sono Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller. 

di Ilaria Mungo

21/06/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android