Alla Fontana inaugurata una nuova stazione per la ricarica dei veicoli elettrici

Lanciano - Per info contattare il numero verde gratuito 800069850 o consultare il sito internet www.enelx.com.

Puntare sulla mobilità elettrica attraverso l'implementazione dei servizi a favore dei propri clienti, è uno dei tanti obiettivi del Gruppo Gabrielli, soprattutto in previsione della costante crescita del numero dei veicoli elettrici in circolazione.

Ed è proprio in virtù di ciò che il Gruppo Gabrielli, da sempre attento al mondo dell'eco sostenibilità e del vivere green, ha inaugurato una nuova stazione per la ricarica dei veicoli elettrici alla Fontana di Lanciano nel parcheggio antistante il centro commerciale. Il servizio è erogato direttamente da Enel X e permette la ricarica di tutte le automobili e dei motocicli e quadricicli elettrici. È possibile ricaricare il proprio veicolo attraverso la App Enel X Recharge disponibile per i sistemi Android o i-OS oppure per mezzo di una speciale card da richiedere attraverso la stessa applicazione.

Gli ospiti del centro potranno così usufruire di un servizio di ultima generazione e amico dell'ambiente. Per ulteriori informazioni sulle colonnine di ricarica è possibile contattare il numero verde gratuito 800069850 o consultare il sito internet www.enelx.com.

 

di Ilaria Mungo

18/06/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android