A Fermo, la nuova sede della Banca di Ripatransone e del Fermano

- Prosegue il piano di sviluppo

Apre al pubblico lunedì 18 giugno la nuova sede di Fermo della Banca di Ripatransone e del Fermano. Per il taglio del nastro ufficiale occorrerà aspettare ancora qualche tempo, ma il nuovo presidio sito in Piazza Dante a Fermo all'interno di un complesso immobiliare dove sono pure stanziati tra gli altri , il Comando dei Vigili Urbani e la Protezione Civile di Fermo. La nuova filiale sostituirà l'altra, presente sempre a Fermo in via Trento, che è stata la sede della ex Banca del Fermano incorporata dal 1° luglio 2017 dalla Banca di Ripatransone da cui è scaturita la nuova denominazione Banca di Ripatransone e del Fermano.

La Banca di Ripatransone e del Fermano – ha detto il Presidente dott.Michelino Michetti – si presenta al pubblico forte della tua tradizione ultracentenaria ma con tutte le caratteristiche della modernità e della funzionalità. Fermo ed il fermano per noi rappresentano un'area importante perchè il nostro obiettivo è espanderci. Con questa fusione abbiamo allargato la nostra zona di competenza fino a 35 Comuni(inglobando, molti comuni della nuova provincia di Fermo).Abbiamo individuato la nuova location di Piazza Dante con ampio parcheggio. Il nostro obiettivo è quello di poter allargare la nostra offerta di credito a un target più elevato. Dopo la fusione, il patrimonio a Banche unite è 34 milioni di euro e siamo in grado di far fronte alle esigenze del territorio”.

La Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone e del fermano, è presente nel Piceno con la sede di Ripatransone, con le filiali di Grottammare, Montefiore dell'Aso, Porto d'Ascoli, due a San Benedetto del Tronto e la nuova di Fermo.

La nuova sede di Fermo, è dotata di tutte le moderne infrastrutture tecnologiche quali ATM evoluto, area self e personale pronto a rispondere in maniera efficiente a tutte le esigenze dei clienti – ha detto il Direttore Vito Verdecchia – per offrire un servizio di qualità con tempestività e cortesia “.


di Cristina Mignini

15/06/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android