A Fermo, la nuova sede della Banca di Ripatransone e del Fermano

- Prosegue il piano di sviluppo

Apre al pubblico lunedì 18 giugno la nuova sede di Fermo della Banca di Ripatransone e del Fermano. Per il taglio del nastro ufficiale occorrerà aspettare ancora qualche tempo, ma il nuovo presidio sito in Piazza Dante a Fermo all'interno di un complesso immobiliare dove sono pure stanziati tra gli altri , il Comando dei Vigili Urbani e la Protezione Civile di Fermo. La nuova filiale sostituirà l'altra, presente sempre a Fermo in via Trento, che è stata la sede della ex Banca del Fermano incorporata dal 1° luglio 2017 dalla Banca di Ripatransone da cui è scaturita la nuova denominazione Banca di Ripatransone e del Fermano.

La Banca di Ripatransone e del Fermano – ha detto il Presidente dott.Michelino Michetti – si presenta al pubblico forte della tua tradizione ultracentenaria ma con tutte le caratteristiche della modernità e della funzionalità. Fermo ed il fermano per noi rappresentano un'area importante perchè il nostro obiettivo è espanderci. Con questa fusione abbiamo allargato la nostra zona di competenza fino a 35 Comuni(inglobando, molti comuni della nuova provincia di Fermo).Abbiamo individuato la nuova location di Piazza Dante con ampio parcheggio. Il nostro obiettivo è quello di poter allargare la nostra offerta di credito a un target più elevato. Dopo la fusione, il patrimonio a Banche unite è 34 milioni di euro e siamo in grado di far fronte alle esigenze del territorio”.

La Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone e del fermano, è presente nel Piceno con la sede di Ripatransone, con le filiali di Grottammare, Montefiore dell'Aso, Porto d'Ascoli, due a San Benedetto del Tronto e la nuova di Fermo.

La nuova sede di Fermo, è dotata di tutte le moderne infrastrutture tecnologiche quali ATM evoluto, area self e personale pronto a rispondere in maniera efficiente a tutte le esigenze dei clienti – ha detto il Direttore Vito Verdecchia – per offrire un servizio di qualità con tempestività e cortesia “.


di Cristina Mignini

15/06/2018

“Camicissima”, apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - Ad Ascoli, il brand “Made in Italy” di camicie, accessori, maglieria, pantaloni e giacche.

Leggi l'articolo »

Ad Arezzo prove di alta classifica

Arezzo - Arezzo-Sambenedettese 2-3: D'Angelo decide a nove minuti dalla fine una sfida vietata ai deboli di cuore.

Leggi l'articolo »

Vincere la partita più importante: sconfiggere il virus

San Benedetto Del Tronto - Spot della Sambenedettese per promuovere i gesti basilari per la prevenzione anti-Covid.

Leggi l'articolo »

Tortoreto, apre il punto vendita Tigre

Tortoreto - In Via del Risorgimento n.15, su una superficie di 700 metri quadrati.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La parità di genere, un valore nella Banca del Piceno

Acquaviva Picena - Il Presidente della Banca del Piceno Aldo Mattioli: “Promozione della parità di genere e contro le discriminazioni, le molestie e le violenze sui luoghi di lavoro”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android