La cantante Federica Carta alla Mondadori di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Federica Carta presenterà il libro “Mai così felice” sabato 10 giugno alla libreria Mondadori di San Benedetto del Tronto dalle 18.00 alle 20.00.

 Domenica 10 giugno, dalle ore 18 alle 20, la famosa cantautrice 19enne Federica Carta presenterà il libro “Mai così felice” nel Mondadori Bookstore di San Benedetto del Tronto. Federica nota per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi “Amici 2017”, sta riscuotendo grande successo sia a livello nazionale che mondiale con l'ultimo brano “Sull'orlo di una crisi d'amore” in collaborazione con i “La Rua”, band marchigiana. La giovane cantautrice romana in “Mai così felice” racconta se stessa: le esperienze che l'hanno segnata e da cui sono nati i suoi brani e le emozioni nascoste che sono la materia viva da cui nasce la sua musica.
Tra i successi di Federica c'è il singolo “irrabgiungibile”, disco di platino, dove la cantante ha duettato con SHADE. Il 1 febbraio 2018 la 19enne ha celebrato l'uscita del nuovo singolo “Molto più di un film” scritto da lei stessa.
Federica Carta attualmente conduce il programma “TOP MUSIC” il programma in onda su Rai Gulp in collaborazione con FIMI/GFK.
Tutti i fan possono incontrare la cantante domenica 10 giugno alla libreria Mondadori di San Benedetto del Tronto dalle ore 18.00 alle 20.00. 

di Eleonora Bellagamba

30/05/2018

Progetto di agricoltura sociale a Rocca Montevarmine

Cia Agricoltori provinciale: «Il progetto dell'agricoltura sociale di Rocca Montevarmine con il passare del tempo sembra sempre più un sogno che una realtà»

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Luigi Contisciani presidente Bim Tronto

Appuntamento su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Parco alimentare, in vetrina le eccellenze dei prodotti agroalimentari

Il progetto, targato Confagricoltura di Ascoli e Fermo è volto a promuovere le aziende del territorio

Leggi l'articolo »

Gelate, perso l'80% delle colture frutticole

Cia Agricoltori provinciale: «Ingenti danni lungo le colline della Valdaso»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Aldo Mattioli si è dimesso, al suo posto Claudio Censori

Acquaviva Picena - Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato nuovo Presidente, pro tempore, Dr. Claudio Censori, già consigliere della Banca del Piceno. Il CdA, di conseguenza, ha nominato Vice Presidente Franco Massi.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android