Avventure nel Tempio Maya.

Ascoli Piceno - Dal 17 maggio al 2 giugno, RealShow al Centro Commerciale Città delle Stelle: si gioca con la realtà virtuale.

Zaino in spalla, visore pronto: si parte alla conquista del Tempio Maya. Dal 17 maggio al 2 giugno, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno si potranno vivere delle vere esperienze di realtà virtuale con RealShow, un progetto Igd in collaborazione con OkayAnimazione di Villa Rosa; si tratta di una piattaforma che trasporterà tutti in un mondo avventuroso in cui gli ostacoli e gli avversari saranno però davvero reali: draghi, trabocchetti, territori inospitali, salti nel vuoto.

Al giocatore sarà dato un visore, con uno zaino che serve a mantenerlo in connessione con il programma ed un joystick da tenere in mano, per poter muovere poi durante la prova gli oggetti che avrà virtualmente con sé: si potrà accedere al mondo della realtà virtuale da lunedì a venerdì, dalle 15.30 alle 19.30 e sabato e domenica, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 

di Roberto Valeri

16/05/2018

Per tornare ad essere felice, l’uomo deve riprendersi la sua storia.

Rimini - Al Meeting di Rimini, la Compagnia delle Opere Marche Sud è presente in tre incontri domenica 19 e lunedì 20 agosto.

Leggi l'articolo »

Telecamere contro i "furbetti" dell'immondizia.

San Benedetto Del Tronto - Sarà la Guardia Nazionale Ambientale onlus ad occuparsene.

Leggi l'articolo »

Tutti i numeri del Meeting.

Rimini - In 130.000 metri quadri, un villaggio ragazzi da 4.500 metri quadri ed oltre novemila posti auto per i partecipanti e un potenziale di 28.000 pasti al giorno.

Leggi l'articolo »

La terra trema in Molise, scossa avvertita anche nelle Marche.

San Benedetto Del Tronto - La magnitudo stimata è di 5.2.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android