Il centro commerciale al Battente amplia la propria offerta commerciale

Ascoli Piceno - Giovedì 5 aprile, la galleria del centro inaugura un nuovo punto ristoro “Pollo&Friends”.

Il centro commerciale al Battente amplia la propria offerta commerciale con una nuova attesa apertura: giovedì 5 aprile, la galleria del centro si arricchisce di una nuova insegna con l'inaugurazione del nuovo punto ristoro “Pollo&Friends”.

“Pollo&Friends” nasce nel 2012 ed è attualmente presente a Rimini, Modena e Pesaro. La filosofia che sta alla base del progetto si fonda su un concetto di cibo sano, rispettoso della tradizione ed economico, il tutto abbinato ad un format, semplice, rapido e veloce. "Pollo&Friends" propone polli gustosi e genuini, cotti a legna 100% italiana, che assicura una cottura croccante e dorata.

“Pollo&Friends” offre prodotti preparati freschi ogni giorno, secondo ricette e modalità rigorosamente artigianali. I polli provengono dalle campagne romagnole e marchigiane, sono allevati a terra e nutriti esclusivamente con mais, grano sorgo e soia non OGM. Una scelta di responsabilità, nel rispetto del benessere degli animali e della salute dei consumatori.

Qualità dei servizi offerti e uno shopping conveniente e di qualità, fanno del centro commerciale Al Battente un punto di riferimento in grado di rispondere alle esigenze di un ampio e diversificato pubblico di acquirenti.


 

di Ilaria Mungo

04/04/2018

La tutela della proprietà industriale, molto importante in vista delle fiere.

Fermo - Aiuti da parte del Ministero dell'Economia anche per le aziende del fermano.

Leggi l'articolo »

Mobilità e Ambiente

Milano - Mile21, una piattaforma innovativa in risposta al maggiore senso civico degli italiani. Inchiesta Senti Che Aria: dopo la pandemia il 27% degli intervistati ridurrà l’utilizzo dell’auto

Leggi l'articolo »

Gli Oscar Green sono giovani e rosa: ecco i vincitori dell’edizione 2020

Cupramontana - Cinque imprenditrici in cima alle sei categorie del concorso. Competenza e visione del futuro per un’imprenditorialità agricola che crede nel domani e non ha paura delle sfide

Leggi l'articolo »

Micam, si parte

Fermo - Valentino Fenni: meno compratori, ma fondamentale esserci

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Solida e solidale

Acquaviva Picena - Risultati in linea con le aspettative, per la Semestrale della Banca del Piceno: numerosi gli interventi per le comunità, durante la pandemia.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android