Più controlli per la prossima estate.

Martinsicuro - Il Comune di Martinsicuro ha ospitato, nei giorni scorsi presso la Sala Consiliare, la riunione del Comitato Provinciale dell’ordine e sicurezza pubblica convocato dal Prefetto di Teramo.

Il Comune di Martinsicuro ha ospitato, nei giorni scorsi presso la Sala Consiliare, la riunione del Comitato Provinciale dell’ordine e sicurezza pubblica convocato dal Prefetto di Teramo, Dott.ssa Graziella Patrizi, per analizzare le problematiche delle località costiere del litorale teramano, anche in vista dell’imminente stagione estiva quando queste si animeranno di migliaia di turisti e villeggianti.

“Si è trattato di un’importante occasione di confronto sia con le forze dell’ordine che con gli amministratori della costa teramana nel corso della quale, dopo aver ringraziato tutte le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro che svolgono ogni giorno sul nostro territorio, ho sottolineato la necessità di implementare la loro presenza a Martinsicuro e Villa Rosa al fine di contrastare, in maniera sempre più efficace, i diversi fenomeni legati alla prostituzione, allo spaccio di stupefacenti ed alla lotta alla contraffazione” dichiara il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni.

“Come ho ribadito durante la riunione abbiamo bisogno, più che mai, di far percepire ai cittadini che non sono soli: diventa quindi importante rafforzare la presenza delle istituzioni sul territorio attraverso iniziative che vedano tutte le forze dell’ordine lavorare in sinergia per migliorare la percezione di sicurezza di noi tutti” prosegue il primo cittadino truentino. “A tal proposito stiamo lavorando per mettere a punto diversi progetti che ci consentiranno di migliorare il monitoraggio ed il controllo del territorio che, mi auguro, porteranno al più presto miglioramenti nella nostra Città. C’è ancora tanto da lavorare, certo, ma sono convinto che lavorando insieme, cittadini, forze dell’ordine e Comune, riusciremo a marginalizzare i fenomeni di micro criminalità nel nostro territorio” conclude Vagnoni.

“Al termine dell’incontro ho voluto ringraziare il Prefetto, il Questore e tutte le autorità intervenute per l’attenzione dimostrata nei confronti della nostra Città e per tutto quanto faranno nei prossimi mesi per garantire una stagione estiva all'altezza delle aspettative di una località turistica come la nostra”.
 

di Roberto Valeri

03/04/2018

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Vito Verdecchia dir. Banca Rip. Fer. e Riccardo Elsini pres. GiovaniLab.com

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android