A Pasqua, la sorpresa è il secondo posto.

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Ravenna 2-1: sotto dopo meno di cinque minuti, i rossoblù rimontano e consolidano la piazza d'onore.

E' dolce la Pasqua della Sambenedettese: la vittoria per 2-1 in rimonta sul Ravenna porta in dote il consolidamento della seconda posizione, che potrebbe diventare una piccola fuga se lunedì, nel posticipo, la Reggiana non riuscisse a vincere. Non è stato semplice ottenere la terza vittoria consecutiva al Riviera, perché dopo quattro minuti di gioco il Ravenna era già in vantaggio, complice una traiettoria velenosa da angolo di Selleri su cui si avventava il bomber ospite De Sena, al quinto gol in quattro partite.

L'aggressività costante della Sambenedettese, portava però al 22° ad un recupero di Bellomo che serviva Rapisarda sulla destra, stop da manuale e cross basso per il piede di Stanco: 1-1. Null'altro di particolarmente importante si faceva registrare in un primo tempo duro, a parte l'ennesimo fallo da rigore non fischiato ai rossoblù, stavolta per una strattonata prolungata di Ronchi su Bellomo.

Nella ripresa, arrivava dopo soli cinque minuti il raddoppio della Samb, un capolavoro balistico di Bellomo che, conquistata palla a centrocampo, avanzava e faceva partire un bolide imprendibile per il portiere ospite Venturini: 2-1.
A quel punto, il Ravenna cambiava volto con gli esterni molto alti e una costante proiezione offensiva ed a cinque minuti dalla fine Perina compiva il suo consueto, incredibile miracolo sventando un colpo di testa ravvicinato di Broso.

Il prossimo turno di campionato opporrà la Samb al Bassano Virtus: altra prova di forza per tenersi stretta la seconda piazza.

di Roberto Valeri

31/03/2018

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Stefania Palanca del progetto Sai di Ripatransone

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Expo del Lavoro” al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - La Galleria ospita, dal 15 al 19 aprile, l’evento dedicato alla formazione dei giovani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android