M.A.C e Nicola Formichetti lanciano la nuova collezione make–up
- Lo stilista italo – giapponese collaborerà con il colosso stanutitense del make–up
Amanti del make – up siete pronti per la nuova collezione creativa della M.A.C con lo stilista italo-giapponese Nicola Formichetti? Ebbene sì, sarà lo stilista Nicola Formichetti, ex direttore artistico di Diesel e cofondatore del marchio streetwear di lusso Nicopanda, a collaborare con il colosso dei cosmetici statunitense M.A.C. Lo stilista contribuirà alla creazione della nuova gamma di prodotti make – up basata sul tema del panda.
Una collezione da urlo per rossetti, gloss, tavolozze di fard e blush in tinte vivaci. “M.A.C X Nicopanda”, inoltre, lancerà stickers a forma di cuore, dei panda e altri motivi che completeranno la gamma di prodotti presentati in un packaging 3D.
“M.A.C X Nicopanda” si fa attendere: gli articoli saranno sul sito maccosmetics.com il prossimo 5 aprile. Per vederli nei negozi, e acquistarli, bisognerà aspettare l'11 aprile.
M.A.C continua a collaborare con artisti di spessore infatti ricordiamo la collezione lanciata questo mese con lo stilista Jeremy Scott sul tema della musica. In precedenza il marchio aveva collaborato con la creatrice di gioielli Jade Jagger, con la star dell’hip-hop Nicki Minaj e con le cantanti Ariana Grande e Mariah Carey. L’anno scorso, anche l’influencer Patrick Starrr aveva lanciato una linea con M.A.C, che ha anche lasciato intendere che sarebbe in preparazione un progetto, tenuto ancora segreto, con la tedesca Puma.
di Eleonora Bellagamba
01/03/2018