Inps,denunciati 182 stranieri per truffa

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 2 febbraio

 Ascoli, “Migliore destinazione". Premiata da PaesiOnLine.it.

Ascoli Piceno premiata dalla Community di PaesiOnLine.it come “Migliore destinazione – Top Rated” nella categoria Arte e Cultura. Grazie a tutte le informazioni, i voti e i commenti reperiti dalla Community, la città delle Cento Torri si è classificata tra le migliori località italiane nella specifica sezione.
 
Una Rete regionale per le malattie rare
"Oggi ci sono in Abruzzo 5.431 pazienti che hanno patologie rare e in più essendo patologie che hanno una ben definita incidenza, questo significherà che nella nostra regione avremo ogni anno fra 400 e 500 pazienti nuovi". Questi i dati sulla base dei quali il direttore dell'Agenzia Sanitaria regionale Alfonso Mascitelli ha presentato la nuova Rete regionale per la diagnosi e la cura delle Malattie Rare approvata anche in Abruzzo.
 
Inps,denunciati 182 stranieri per truffa
Vivevano all'estero ma percepivano illegalmente un assegno sociale pari a 450 euro mensili in Italia, non avendo comunicato il cambio di residenza. Per questo motivo sono stati denunciati 182 stranieri con l'accusa di truffa ai danni dello Stato in seguito ad un'operazione condotta dal Comando provinciale carabinieri di Ancona in collaborazione con la Direzione regionale Inps Marche, che consentirà di recuperare circa un milione di euro.
 
Rubò soldi paziente, infermiera sospesa
Sospesa dall'esercizio della professione per 12 mesi l'infermiera dell'ospedale San Salvatore di L'Aquila denunciata per furto aggravato, dopo essere stata sorpresa da un poliziotto della Divisione Anticrimine distaccato presso il posto fisso di polizia dell'ospedale a portare via ad un paziente 190 euro.
 
San Valentino, 'Ancona je t'aime'
Ostriche e champagne offerti agli innamorati nel centro storico, ma anche romantici giri in carrozza o in barca a vela, rassegne di film sulla città, tappe per selfie d'amore, cibi di chef stellati, visite guidate sull'erotismo nei musei, flash mob e performance sull'amore. E' il fitto programma per San Valentino organizzato dal Comune di Ancona dal 10 al 14 febbraio. 
 
Ad Atri prima nazionale di Comix
In scena domani, venerdì 2 febbraio alle 21 al Teatro Comunale di Atri, in prima nazionale, Comix lo spettacolo della Compagnia di Emiliano Pellisari e No Gravity Dance. Il lavoro debutterà ad Atri con 5 ballerini/acrobati che incanteranno il pubblico con uno spettacolo definito un gioiello del Physical Theatre con le caratteristiche del nouveau cirque dove le capacità atletiche e circensi si mescolano alla poesia del teatro, all'armonia della danza e ai giochi della luce.

02/02/2018

Il Gruppo Gabrielli valorizza il territorio attraverso la street art

Roma - Con l’Associazione culturale MURo la realizzazione di un’opera.

Leggi l'articolo »

Martinsicuro ha i suoi campi di padel

Martinsicuro - Si può giocare al Centro Sportivo Iride

Leggi l'articolo »

Fase 2, notevole l’affluenza al Centro Commerciale “Al Battente”

Ascoli Piceno - “Il centro commerciale Al Battente ha affrontato la Fase 2 attuando le procedure necessarie per tutelare la salute dei lavoratori, dei commercianti, dei fornitori e dei clienti.

Leggi l'articolo »

Centro Commerciale “La Fontana”: ottimi segnali dalla “Fase 2”

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano torna ad essere un punto di riferimento per lo shopping, dopo la graduale riapertura in “Fase 2”di tutti i negozi della galleria.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Prestiti, la Banca del Piceno è operativa

Acquaviva Picena - Il Presidente Mattioli: “Le domande si presentano via PEC, ci siamo organizzati per gestire questa fase iniziale”.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android