Samb, emergenza totale a Salò.

San Benedetto Del Tronto - Capuano convoca alcuni giovani della Berretti.

Sarà una Samb in piena emergenza quella che domani, sabato 20 gennaio, andrà a far visita alla Feralpisalò, compagine che ha attualmente tre punti in classifica meno dei rossoblù e che ha investito nella pausa di mercato acquistando il difensore Elia Legati, classe '86 cresciuto nella primavera del Milan ed ex Pro Vercelli ed il fantasista Antonio Loi, svincolato dopo il fallimento del Modena.

La Sambenedettese, al netto dei giocatori ceduti e degli infortunati (Aridità, Esposito, Troianiello, Patti, Candellori e Ceka che andrà in panchina anche se non potrà essere utilizzato) andrà in Lombardia con Tomi a mezzo servizio e quattro Berretti che servono a comporre la panchina: Haxhiu, Tirabassi, Austoni ed il portiere Raccichini.

"Si dice sempre che a gennaio inizia un altro campionato - ha dichiarato mister Capuano - e la Sambenedettese ha scelto una filosofia che non è quella dei mercati faraonici di Pordenone, Reggiana e Padova. Le strategie di mercato possono piacere o non piacere, di certo noi andiamo ad affrontare una squadra che ha acquistato dei giocatori e dunque può variare modulo, non ha venduto pezzi importanti come Guerra e molti altri. La nostra è forse la compagine più giovane della serie C, io li chiamo "banda di incoscienti" e domani giocheremo con sei under in campo: di certo, non faremo la vittima sacrificale. Spero però che i risultati delle prossime tre gare (Salò, Gubbio e Padova ndr.) non inficino il lavoro fatto in precedenza e soprattutto non vorrei che sulla mia squadra ci fossero le stesse pressioni che ci sono a Pordenone oppure a Padova".

di Roberto Valeri

19/01/2018

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android