A.N.CO.T Service, incontro sulla nuova piattaforma digitale.

Milano - A Milano, il 19 gennaio.

A.N.CO.T Service, in collaborazione con A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – organizza per il prossimo 19 gennaio, a Milano, presso l’Istituto Zaccaria, in via della Commenda n.5, dalle ore 9.30 alle 17.30, un incontro su “Opportunità e Sviluppo Servizi A.N.CO.T Service”.

L’obiettivo è fare in modo che i tributaristi si confrontino e costruiscano insieme una piattaforma informatica 4.0 per essere pronti e propositivi nel processo di digitalizzazione previsto dalle recenti modifiche normative.

Saranno trattati, in collaborazione con “Eminet-Zucchetti”, Azeta Consulting, “Asso 360”, SAEV, “CAF TFdC” e “Banca Generali” tematiche come quelle sugli strumenti e sistemi per il futuro economico dello studio professionale, la gestione degli enti non commerciali, la memoria virtuale “Lisa”, “La Privacy cambia registro”, “Il nuovo welfare per gli studi e le aziende: i servizi offerti dalla società di mutuo soccorso”, “dalla banca online alle assicurazioni” e “i servizi aggiuntivi per uno studio integrato con il mercato”.

Ai partecipanti saranno riconosciuti sei crediti formativi.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320.
 

di Roberto Valeri

12/01/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android