Leo Sciamanna, nuovo dirigente del Commissariato di San Benedetto.

San Benedetto Del Tronto - Scambio di vedute, in Comune, con il sindaco Piunti.

Questa mattina (11 gennaio) il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto Leo Sciamanna ha fatto visita al sindaco Pasqualino Piunti, accompagnato dall'ispettore Massimo Mellozzi.

I due si sono soffermati sulle principali questioni di comune interesse. Il Sindaco di San Benedetto del Tronto si è detto certo del fatto che il dottor Sciamanna, "costituirà un punto di riferimento importante per l'Amministrazione comunale e la città tutta", il nuovo dirigente del Commissariato ha espresso l'auspicio di poter proseguire con eguali risultati il lavoro sin qui condotto dal suo predecessore Filippo Stragapede che ha preso il suo posto al Commissariato di Fermo. 

di Roberto Valeri

11/01/2018

"The Fools e Domenico Papeo", spettacolo rinviato.

San Benedetto Del Tronto - Nei prossimi giorni il Centro Commerciale PortoGrande darà notizia della prossima data sul proprio profilo Facebook.

Leggi l'articolo »

Il sabato dello scherzo.

San Benedetto Del Tronto - I “The Fools” e Domenico Papeo al Centro Commerciale PortoGrande: risate e divertimento in diretta.

Leggi l'articolo »

Integrazione scolastica, al via il profilo professionale di assistente all’autonomia e alla comunicazione per la disabilità

E’ stato approvato dalla Giunta il profilo professionale di assistente all’autonomia e alla comunicazione per la disabilità.

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno, prime riunioni di zona.

Acquaviva Picena - Si terranno il 21 aprile a Centobuchi ed il 28 aprile a San Venanzo di Castignano.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android