In Abruzzo è tempo di saldi

- La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì 5 gennaio

Meno morti su strade Marche nel 2017
Meno incidenti mortali (23; -11), persone decedute (27; -10) e infrazioni (62.775; -1.547) sulle strade marchigiane nel 2017. I dati emergono dalle statistiche del Compartimento di Polizia stradale il cui servizio di polizia giudiziaria ha arrestato 14 persone (+6) e ne ha denunciate 302 (-393).
 
In Abruzzo è tempo di saldi
Iniziano oggi i saldi in Abruzzo e si protrarranno fino al 5 marzo. Secondo una stima di Confcommercio le famiglie abruzzesi spenderanno in media 331 euro (ossia 143 euro a componente), con un giro di affari che si attesta, secondo le stime, intorno ai 190 milioni di euro, a fronte dei 5,2 miliardi di spesa previsti a livello nazionale.
 
Bimbo morto vicino ad Ancona, forse strozzato a mani nude dal padre
E' stato probabilmente strozzato a mani nude il bimbo di 5 anni morto nel tardo pomeriggio in una palazzina di Cupramontana, un piccolo centro della Vallesina nell'hinterland di Ancona, dove il piccino viveva con padre e madre di origini macedoni. Al momento il padre del bambino è in stato di fermo.
 
Lite con accoltellamento,gravi 2 giovani
Lite con accoltellamento, nel pomeriggio, a Pescara. Due giovani stati ricoverati in ospedale per le ferite riportate dopo essere stati aggrediti da un gruppo di persone. Si tratta di un 22enne e di un 32enne di origini macedoni, entrambi in prognosi riservata. Tre degli aggressori, secondo quanto appreso, sono stati accompagnati in Questura per essere ascoltati. I fatti sono avvenuti nella zona delle palazzine di edilizia popolare di via Rigopiano.
 
Sydney, la marchigiana Giorgi supera il primo turno
La tennista italiana Camila Giorgi ha superato il primo turno delle qualificazioni del "Sydney International", torneo Wta Premier con un montepremi di 733,900 dollari in corso sul cemento della metropoli australiana, uno degli ultimi appuntamenti prima degli Australian Open Open. La 26enne marchigiana, numero 80 del ranking mondiale, ha battuto per 75 62 l'australiana Olivia Tjandramulia, numero 402 mondo, in tabellone grazie ad una wild card.
 
Al via Trofeo Calisto Del Castello
Quattrocento giovani atleti domani mattina all'Aremogna si presenteranno al cancelletto di partenza della 13esima edizione del Trofeo 'Calisto Del Castello'. Non sarà soltanto un'attesa prova di slalom gigante che di fatto apre la stagione agonistica nel comprensorio Skipass Alto Sangro.   

05/01/2018

I centri commerciali vincono la sfida di solidarietà promossa da CNCC e Croce Rossa Italiana

Ottimi risultati anche ad Ascoli Piceno e Fermo

Leggi l'articolo »

Orchidee Unicef per i bambini malnutriti

Ascoli Piceno - Il 30 e 31 marzo anche nella Provincia di Ascoli Piceno

Leggi l'articolo »

Alcool e mass media, il seminario sulle dipendenze patologiche

Grottammare - Giovedì 28 marzo presso la ludoteca Stile Libero

Leggi l'articolo »

110 e lode, al via il ciclo di incontri della BCC di Ripa e del Fermano

Grottammare - Lezioni in classe con gli studenti degli istituti del territorio

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android