Francavilla, muore 38enne in un incidente

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 2 gennaio.

Certificazione Ue per Aeroporto Marche
L'Enac ha rilasciato all'Aeroporto delle Marche il nuovo Certificato di Aeroporto ai sensi del Regolamento Ue 139/2014. Lo rende noto Aerdorica spa, che ha completato l'iter di conversione dalle norme nazionali a quelle europee. Il nuovo Regolamento Ue stabilisce i requisiti gestionali, tecnici e operativi per garantire la safety (sicurezza operativa) delle attività aeroportuali. 
 
A Lanciano -78% consumi con luci a led
Sarà del 78%, pari a 4.200 mega watt l'ora, l'abbattimento dei consumi energetici nel comune di Lanciano con il nuovo progetto della pubblica illuminazione con lampade a led. In 15 anni il risparmio di spesa previsto è di 700 mila euro. 
 
Scontro tra auto a Fabriano, due feriti
E' di due feriti, che non sarebbero in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due auto intorno alle 5:30 sulla Sp 16 che porta da Fabriano a Sassoferrato (Ancona).
 
Francavilla, muore 38enne in un incidente
Tragico incidente alle 9 di questa mattina sulla variante di Francavilla al Mare, lungo la Galleria Le Piane. A perdere la vita una giovane donna di 38 anni originaria di Ancona ma residente a Francavilla. La donna, alla guida di una Chevrolet Matiz si è scontrata frontalmente con un autocarro Mercedes Benz. La 38enne è morta sul colpo.
 
San Benedetto, in 3mila per Giuliano Palma il 31/12
Grande successo ha riscosso il concerto di Capodanno di Giuliano Palma, che ha visto la presenza di oltre 3mila persone. Il palco, allestito in viale Buozzi, a San Benedetto del Tronto, ha radunato migliaia di fan e non che si sono divertiti sulle note dei più grandi successi del cantante.
 
Pescara, 30 mila in piazza con Capossela
Oltre 30 mila persone, ieri sera a Pescara, hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno con Vinicio Capossela, il raffinato cantautore di origine irpina, che ha scaldato piazza della Rinascita con i suoi brani festosi e struggenti.   

02/01/2018

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android