Offerte di lavoro provincia di Teramo

- Di seguito le offerte di lavoro che interessano la Provincia di Teramo aggiornate al 22 novembre 2017.

FORNAIO: Panificio a Corropoli (TE) cerca un fornaio con esperienza che effettui un orario di lavoro complessivo di 21 ore settimanali (compresi festivi e 7 turni notturni). Chi fosse interessato può contattare
l'azienda al numero 328/1716560 oppure 328/6739204. Scadenza domanda: 31/12/2017.

TRE APPRENDISTI E UNA STIRATRICE: Fashion House Srl con sede in Castelnuovo Vomano cerca tre ragazzi di età compresa tra 18 e 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato (da formare e inserire nel proprio organico) e una stiratrice con esperienza per pantaloni classici tessuti leggeri. Chi interessato può candidarsi inviando proprio CV /adesione all'indirizzo mail dedicato: info@fashionhousesrl.com. Scadenza domanda: 14/12/2017.

MECCANICO AUTO – MOTOCICLI: Gold Car di Paolini Mauro Srl con sede in Martinsicuro cerca un meccanico d'auto/motocicli con esperienza residente in uno dei comuni della fascia costiera da Grottammare a a Roseto. Per candidarsi inviare CV adesione all'indirizzo mail: paolini.mauro@tiscalinet.it. Scadenza domanda: 14/12/2017.
 
CAMERIERE/A DI SALA CON ESPERIENZA: Ristorante la Casetta di Paparill in Roseto cerca un/una cameriere/a di sala con esperienza, per contratto a tempo indeterminato. Si richiede residenza a Roseto o zone limitrofe,automuniti. Per candidarsi inviare CV o adesione all'indirizzo mail: vincenzocaterini@tiscali.it. Scadenza domanda: 13/12/2017.
 
ISTRUTTORE DI NUOTO: Il Tonic Club di Garrufo cerca un istruttore di nuoto qualificato. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae per e-mail a: clubmanager.garrufo@clubtonic.it. Scadenza domanda: 11/12/2017.
 
ADDETTO/A ALLE PULIZIE: Azienda servizi di pulizia locali con sede in Pineto ricerca per zona Roseto un addetto/a alle pulizie residente a Roseto o zone limitrofe. Si offre contratto Part-time da definire per attività da svolgere in fascia mattutina. Chi interessato può candidarsi inviando la propria adesione o CV all'indirizzo mail dedicato: puliziotto69@gmail.com. Scadenza domanda: 10/12/2017.
 
PERITO ELETTROTECNICO ED ELETTRONICO: Azienda del teramano cerca un perito elettrotecnico ed elettronico di età compresa tra i 20 e i 29 anni, con la mansione di operaio e munito di patente di tipo B. Orario di lavoro previsto: full time. Contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non è richiesta esperienza. Inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: fabrizio.fabri@tin.it. Scadenza domanda: 09/12/2017.
 
TORNITORE/FRESATORE LINEA MACCHINE A CONTROLLO A COPERTURA QUOTA D'OBBLIGO: Operaio Tornitore / Fresatore linea macchine a controlloConduttori di macchinari per la fabbricazione di articoli in plastica a copertura quota d'obbligo riservata agli iscritti art.18 di età compresa da 20 a 30 (Vedove - orfani ed equiparati di caduti per servizio,lavoro,guerra) ai sensi della Legge n. 68/99. Per aderire all'offerta inviare il curriculum alla mail: lavoro@provincia.teramo.it. Scadenza domanda: 09/12/2017.
 
CUCITRICI A MACCHINA PER CALZATURE E ABBIGLIAMENTO, CONTROLLO QUALITÀ: Azienda calzaturiera con sede a Giulianova, cerca figure di cucitrici e controllo qualità da inserire nel proprio organico. Inviare CV a: info@gensi.it. Scadenza domanda: 09/12/2017.
 
COMMESSO/A NEGOZIO ORTOFRUTTA: AGRIVERDE azienda nel settore alimentare e dell'ortofrutta cerca un commesso/a di vendita automunito e residente in Roseto o comuni limitrofi. Per candidarsi inviare proprio CV all'indirizzo mail: agrivedesrl.commercio@gmail.com. Scadenza domanda: 03/12/2017.
 
TIROCINANTE ADDETTO ASSEMBLAGGIO DI APPARATI ELETTRONICI: Azienda di Colonnella cerca un tirocinante addetto all'assemblaggio di apparati elettronici, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, con una conoscenza della lingua inglese a livello scolastico. Titolo di studio: licenza di terza media. Orario di lavoro: dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. È richiesta la disponibilità a trasferte in ambito locale. Gli interessati possono telefonare alla ditta al numero: 0861/748984. Scadenza domanda: 30/11/2017.
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 

22/11/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android