Stadio Pescara: Malagò in città

- La redazione Logos trasmette le notizie di lunedì 20 novembre.

Marche: 350 alberi a testa
Un terzo delle Marche è oggi ricoperto da boschi, con la superficie forestale che cresce ancora attestandosi a quota 311mila ettari su 937mila totali, quasi il doppio rispetto a 50 anni fa (160mila ettari). Emerge da un'analisi della Coldiretti.
 
Abruzzo, cresce trasporto merci su gomma
Dal 2015 al 2016 il trasporto merci su gomma è cresciuto dell'1,1% ad annunciarlo l'osservatorio sulla mobilità sostenibile di Airp (Associazioni Italiana Ricostruttori Pneumatici) sulla base di una rielaborazione dei dati Aci.
 
70enne perde orientamento, a piedi sui binari
Una 70enne originaria della provincia di Ferrara, a causa di una mancata coincidenza, invece di scendere alla stazione ferroviaria di Ancona scende, in stato confusionale, in quella di Camerano Aspio, incamminandosi poi a piedi sui binari della ferrovia nel tentativo di raggiungere il capoluogo. La donna è stata soccorsa dalla Polfer.
 
Rapinato ufficio postale di San Vito
Un colpo da 20 mila euro alle 8 di questa mattina a San Vito Marina: due uomini armati di coltello hanno minacciato l'impiegato e lo hanno costretto ad aprire la cassaforte a tempo. Successivamente lo hanno legato e sono fuggiti portando via i contanti. Sono in corso le indagini.

 
Domenica Castelbellino accende l'albero di Natale più grande delle Marche
Conto alla rovescia per la cerimonia di accensione dell'albero di Natale luminoso sulla collina sovrastata dal borgo di Castelbellino, in programma domenica 26 novembre nel centro abitato di Stazione. E' il più grande albero natalizio delle Marche, realizzato con numeri da record: 73 neon perimetrali, un dislivello di quota dalla punta al fondovalle di 134 metri, lunghezza lungo il versante di 434 metri, una superficie di 21.360 metri quadri e 7.000 metri di cavi.
 
Stadio Pescara: Malagò in città
Giovedì 30 novembre, al Porto Turistico di Pescara, il presidente del CONI Giovanni Malagò prenderà parte all'appuntamento che illustrerà il progetto del nuovo stadio della Città. Oltre al numero uno del CONI parteciperanno all'evento l'ex presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, l'AD della Juventus Giuseppe Marotta e l'ex calciatore Gianluca Vialli attualmente opinionista Sky. 

20/11/2017

Radio Azzurra, ospiti Mirco Fava dir. Officina dei Sensi e Margherita Anselmi segr. Uici Ap e Fm

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android