Arrivano le prime scarpe vegan con pelle di mela

- Dagli USA le scarpe cruelty – free realizzate con le mele

Sono state lanciate scarpe fatte con le vinacce, con l'ananas e a base di cotone e mais ora in commercio sono arrivate le décolleté realizzate con la pelle di mela. A lanciarle è l'azienda americana VEERAH, che ha prodotto la prima collezione al mondo di scarpe vegane colorate, eleganti e chic utilizzando le bucce di mele biologiche. Sono tre i modelli di décolleté con tacchi di altezze differenti: décolleté open toe e un modello a fantasia floreale con una serie di accessori intercambiabili, acquistabili a parte. Le scarpe potranno essere personalizzate con fiocchi, cinturini, frange e decorazioni gioiello. 
 
Oltre alle décolleté con pelle di mela l'azienda VEERAH ha lanciato collezioni che includono scarpe fatte con bottiglie in PET riciclato e accessori in sughero. 
 
Queste scarpe sono tutte 100% vegetali e realizzate con una particolare attenzione ai dettagli: tra i materiali utilizzati per la loro creazione ci sono anche resina italiana e cotone biologico impiegati per le suolette, oltre che cuscinetti ammortizzanti per rendere la camminata più comoda e agevole.
 
Dove si acquistano le scarpe di pelle-mela? Attualmente le vendono pochissime e selezionate boutique di lusso americane, ma possono essere ordinate online da qualsiasi parte del mondo. 
 
 

di Eleonora Bellagamba

20/11/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android