Offerte di lavoro provincia di Teramo

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Teramo aggiornate all' 08 novembre 2017.

FORNAIO: Panificio a Corropoli (TE) cerca un fornaio con esperienza che effettui un orario di lavoro complessivo di 21 ore settimanali (compresi festivi e 7 turni notturni). Chi fosse interessato può contattare
l'azienda al numero 328/1716560 oppure 328/6739204. Scadenza domanda: 31/12/2017.
 
ISTRUTTORE DI NUOTO: Il Tonic Club di Garrufo cerca un istruttore di nuoto qualificato. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae per e-mail a: clubmanager.garrufo@clubtonic.it. Scadenza domanda: 11/12/2017.
 
TIROCINANTE ADDETTO ASSEMBLAGGIO DI APPARATI ELETTRONICI: Azienda di Colonnella cerca un tirocinante addetto all'assemblaggio di apparati elettronici, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, con una conoscenza della lingua inglese a livello scolastico. Titolo di studio: licenza di terza media. Orario di lavoro: dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. È richiesta la disponibilità a trasferte in ambito locale. Gli interessati possono telefonare alla ditta al numero: 0861/748984. Scadenza domanda: 30/11/2017.
 
PASTICCERE ESPERTO: Noto ristorante di alta cucina in Roseto cerca un pasticcere preferibilmente con esperienza nella pasticceria da ristorazione e dolci al cucchiaio. Per candidarsi i curricula dovranno essere inviati al seguente indirizzo: nuccia@daneurope.org. Scadenza domanda: 19/11/2017.
 
BARTENDER:Locale trendy di prossima apertura a Roseto settore Ristorazione/Locale serale ricerca Bartender. Per candidarsi inviare CV al seguente indirizzo email: nuccia@daneurope.org. Scadenza domanda: 19/11/2017.
 
PIZZAIOLO QUALIFICATO:Attività di ristorazione/pizzeria di prossima apertura a Roseto cerca un pizzaiolo esperto, in grado anche di panificare, per pizzeria gourmet e salutista; disposto a sperimentare ed approfondire la conoscenza di impasti particolari con farine di diverse tipologie e con l’impiego di lievito madre. Per candidarsi inviare CV al seguente indirizzo email: nuccia@daneurope.org. Scadenza domanda: 19/11/2017.
 
IMPIEGATO ESPERTO PER STUDIO NOTARILE: Richiesta per un impiegato esperto presso Studio Notarile di Teramo. Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Disponibilità a spostamenti anche su Pescara. Per la propria candidatura, inviare CV al seguente indirizzo mail: impiego17@libero.it. Scadenza domanda: 18/11/2017.
 
PRATICANTATO PER DOTTORE COMMERCIALISTA: Richiesta per praticantato gratuito ai fini del sostenimento dell'esame per l'abilitazione della professione di Dottore Commercialista, presso lo Studio Commerciale Mattucci Giovanni a Teramo. Inviare CV al seguente indirizzo mail: mattuccigiovanni@tin.it. Scadenza domanda: 18/11/2017.
 
CUCITRICE DI PELLETTERIA: L'Azienda Oltredonna srl di Alba Adriatica cerca una cucitrice e adetta alla preparazione (scarnitrice, spaccapelle) nel settore pelletteria. Inviare il prorpio CV all'indirizzo email: federica.verdecchia@oltredonna.com. Scadenza domanda: 17/11/2017.
 
OPERAIO CHIMICO – FARMACEUTICO: Azienda settore chimico-farmaceutico con sede in Notaresco cerca una figura di Operaio con diploma o Laurea in ambito chimico (diploma di Perito chimico, Laurea breve o magistrale in Ingegneria chimica). Offre inizialmente contratto a tempo determinato. Età richiesta non superiore a 30 anni con residenza in Provincia di Teramo. Per candidarsi inviare proprio CV all'indirizzo rabrpom@alice.it. Scadenza domanda: 17/11/2017.
 
APPRENDISTI PANETTIERI E IMBALLAGGIO PRODOTTI: Il "Panificio da Massimo srl, a San Nicolò a Tordino (Via Colombo,40), cerca due apprendisti senza esperienza per la produzione di pane e similari e imballaggio di prodotti. L'orario di lavoro è di 24 ore settimanali, con turni notturni. I candidati possono presentarsi direttamente presso l'esercizio dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Scadenza domanda: 16/11/2017.

 
PRATICANTE AVVOCATO: Richiesta per un praticante Avvocato, o Avvocato abilitato/non abilitato, per una collaborazione professionale presso uno Studio Legale a Teramo. Inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: antonellacasimirri@gmail.com. Non è richiesta esperienza. Conoscenze informatiche a livello utilizzatore. Scadenza domanda: 12/11/2017.
 
PROGRAMMATORE INFORMATICO: L'Azienda ByteLab S.a.s cerca un programmatore Java J2EE e VB.NET, preferibilmente con conoscenza del framework Hibernate e dei DB Oracle, MySql e PostgreSQL. Età richiesta: dai 18 ai 29 anni. I candidati interessati sono invitati a inviare dettagliato CV all'indirizzo email : info@bytelab.it. Scadenza domanda: 11/11/2017.
 
SACCHETTISTI IN CARTA: L'azienda Livema a Campli (Fraz. Sant'Onofrio) cerca due sacchettisti in carta con o senza esperienza. Contratto di lavoro: full- time a tempo determinato per un periodo di prova di un mese. L'interessato può inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: veronica.caruso.vc@gmail.com. Scadenza domanda: 11/11/2017.
 
 
 
 
 
 
 
 
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA
 
FONDAZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO: E’ indetta una selezione pubblica, per soli titoli, integrata da prova pratica di idoneità, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il reclutamento di un operaio specializzato per sostituzione di altro dipendente per il profilo di facchino. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 13 novembre 2017 ore 14:00 .
 
 

 
 
 
 

08/11/2017

“Zaino Sospeso”: consegnato il materiale scolastico

San Benedetto Del Tronto - La cerimonia si è svolta all’I.S.C. Centro, nella Scuola Primaria “Bice Piacentini”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Francesco Balloni, Natascia Troli, Igino Palmizi

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

“Battente Shopping&More”, l’invasione dei Robottoni!

Ascoli Piceno - Una mostra entusiasmante, dal 28 marzo al 7 aprile.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Vito Verdecchia dir. Banca Rip. Fer. e Riccardo Elsini pres. GiovaniLab.com

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android