Iphone X, Apple avverte casi di burn- in schermo

- Apple consiglia di tenere sempre aggiornato il sistema operativo, attivare la luminosità automatica e lo spegnimento automatico del display quando non in uso.

L'iPhone X è lo smartphone più innovativo della Apple con fotocamera dalle mille risorse, riconoscimento facciale e nuovi comandi gestuali. Atterrato in Italia lo scorso venerdì 3 novembre ha fatto strage di cuori fra i più appassionati. 
La novità assoluta è il sistema Face ID che sostituisce il tasto Home e il sensore per le impronte digitali, il nostro volto è la chiave per sbloccare l'iPhone X. Il nuovo display Oled, però, ha richiesto qualche precisazione da parte della compagnia: la Apple, in un documento ufficiale pubblicato qualche giorno fa, ha dichiarato che lo schermo potrebbe subire qualche variazione di tonalità e colore quando l'iPhone X viene inclinato, una caratteristica normale dell'Oled. 
Riscontrati anche possibili casi di burn – in, ovvero piccole ombre dell'immagine precedente. 
La Apple consiglia di tenere sempre aggiornato il sistema operativo, attivare la luminosità automatica e lo spegnimento automatico del display quando non in uso. 
 
 
 
 

07/11/2017

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android