Offerte di lavoro provincia di Teramo

- Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Teramo aggiornate al 31 ottobre 2017.

FORNAIO: Panificio a Corropoli (TE) cerca un fornaio con esperienza che effettui un orario di lavoro complessivo di 21 ore settimanali (compresi festivi e 7 turni notturni). Chi fosse interessato può contattare
l'azienda al numero 328/1716560 oppure 328/6739204. Scadenza domanda: 31/12/2017.
 
TIROCINANTE ADDETTO ASSEMBLAGGIO DI APPARATI ELETTRONICI: Azienda di Colonnella cerca un tirocinante addetto all'assemblaggio di apparati elettronici, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, con una conoscenza della lingua inglese a livello scolastico. Titolo di studio: licenza di terza media. Orario di lavoro: dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. È richiesta la disponibilità a trasferte in ambito locale. Gli interessati possono telefonare alla ditta al numero: 0861/748984. Scadenza domanda: 30/11/2017.

APPRENDISTI PANETTIERI E IMBALLAGGIO PRODOTTI: Il "Panificio da Massimo srl, a San Nicolò a Tordino (Via Colombo,40), cerca due apprendisti senza esperienza per la produzione di pane e similari e imballaggio di prodotti. L'orario di lavoro è di 24 ore settimanali, con turni notturni. I candidati possono presentarsi direttamente presso l'esercizio dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Scadenza domanda: 16/11/2017.
 
PRATICANTE AVVOCATO: Richiesta per un praticante Avvocato, o Avvocato abilitato/non abilitato, per una collaborazione professionale presso uno Studio Legale a Teramo. Inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: antonellacasimirri@gmail.com. Non è richiesta esperienza. Conoscenze informatiche a livello utilizzatore. Scadenza domanda: 12/11/2017.
 
PROGRAMMATORE INFORMATICO: L'Azienda ByteLab S.a.s cerca un programmatore Java J2EE e VB.NET, preferibilmente con conoscenza del framework Hibernate e dei DB Oracle, MySql e PostgreSQL. Età richiesta: dai 18 ai 29 anni. I candidati interessati sono invitati a inviare dettagliato CV all'indirizzo email : info@bytelab.it. Scadenza domanda: 11/11/2017.
 
SACCHETTISTI IN CARTA: L'azienda Livema a Campli (Fraz. Sant'Onofrio) cerca due sacchettisti in carta con o senza esperienza. Contratto di lavoro: full- time a tempo determinato per un periodo di prova di un mese. L'interessato può inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: veronica.caruso.vc@gmail.com. Scadenza domanda: 11/11/2017.
 
AGENTE E/O COLLABORATORE IMMOBILIARE: L'Agenzia Immobiliare Casanova (Giulianova) cerca agente e/o collaboratore immobiliare con esperienza nel settore, di età tra i 22 e i 40 anni, con buone capacità relazionali, conoscenza del pacchetto office – sistema operativo Windows, per ricerca di immobili, acquisizione di mandati e gestione clienti. Inviare CV all'indirizzo emai : marco@casanovaimmobiliare.info . Scadenza domanda: 08/11/2017.
 
MANUTENTORE DI APPARECCHI E IMPIANTI TERMOIDRAULICI: Azienda metalmeccanica del Teramano, cerca un manutentore di apparecchi e impianti termoidraulici, con la mansione di manutentore impianti termici riscaldamento e raffreddamento con esperienza anche minima. Contratto di lavoro a tempo determinato eventualmente trasformabile. Inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: selezionecandidati2017@outlook.it. Scadenza domanda: 05/11/2017.
 
TECNICO STAMPAGGIO QUALIFICATO: La PENTAFERTE ITALIA Srl sita a Campli, cerca un tecnico stampaggio qualificato - materie plastiche. Il candidato dovrà avere un profilo prettamente operativo e dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti mansioni: eseguire settaggi, parametrizzazioni e interventi su macchine per stampaggio ad iniezione; individuare guasti di funzionamento o anomalie, identificarne le cause ed eseguire le riparazioni, predisponendo le opportune misure di miglioramento; assicurare, anche con complesse regolazioni, il corretto svolgimento del ciclo produttivo nel reparto; eseguire manutenzioni ordinarie dei macchinari; avere la conoscenza dei PLC delle macchine a livello utilizzatore. Orario di lavoro full time, con turni. Inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: info@pentaferte.com. Scadenza domanda: 04/11/2017.
 
ATTREZZISTA STAMPI - MATERIE PLASTICHE: L'Azienda PENTAFERTE ITALIA Srl, sita Campli, cerca un attrezzista stampi - materie plastiche. Il candidato dovrà avere un profilo prettamente operativo e dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti mansioni: eseguire il montaggio e lo smontaggio degli stampi sulle presse ad iniezione, effettuare la manutenzione ordinaria degli stampi, individuare guasti di funzionamento o anomalie, identificarne le cause ed eseguire gli interventi necessari predisponendo le opportune misure di miglioramento; effettuare la manutenzione straordinaria, ove possibile o collaborare attivamente alla stessa con le officine specializzate esterne all'azienda; avere conoscenze delle materie plastiche impiegati nei processi. Orario di lavoro full time con turni. Inviare CV al seguente indirizzo mail: info@pentaferte.com. Scadenza domanda: 04/11/2017.
 
INGEGNERE: Ditta specializzata nel settore edile ed impianti del teramano e con cantieri in Centro e Nord Italia, cerca un ingegnere(laureato in ingegneria edile – architettura), di età compresa tra i 25 e i 35 anni, esclusivamente residente nella Provincia di Teramo con la mansione di progettista ufficio gare con esperienza pregressa di minimo 2/3 anni in studio tecnico di progettazione che si occupa di opere pubbliche (edilizia, impianti). Il candidato deve avere una conoscenza ottima del pacchetto Microsoft Excel – AUTOCAD, Acca Primus. È richiesta la conoscenza di lingue straniere. Contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inviare CV in Azienda al seguente indirizzo: selezionetecnicoteramo@gmail.com. Scadenza domanda: 04/11/2017.
 
AUTISTA CONDUCENTE MEZZI PESANTI: Azienda di trasporti nel territorio nazionale con sedi a Milano, Reggio Emilia e Cosenza, cerca, nella zona di Giulianova, autisti conducenti mezzi pesanti con esperienza (di almeno 3 anni) semirimorchio frigorifero e/o centinati. Tipo di contratto: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sono richieste le patenti tipo: B,C,E. Chi fosse interessato può contattare il numero: 3398626363. Scadenza domanda: 04/11/2017.
 
BARMAN, CAMERIERE, CUOCO: L'Hotel Podio, sito a Poggio Cono (Teramo), cerca un barman, un cameriere e un cuoco di età compresa tra i 20 e i 50 anni. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una conoscenza informatica di base. Per informazioni e per candidarsi alla posizione, contattare il numero 335232782. Scadenza domanda: 04/11/2017.
 
AGENTE DI COMMERCIO: Un distributore campano di prodotti farmaceutici cerca agenti di commercio nelle seguenti regioni: Abruzzo, Marche e Molise. È richiesta esperienza nel settore di almeno tre anni e preferibilmente specializzato sui prodotti farmaceutici. Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri:338/4039660 – 081/0108680. Scadenza domanda: 03/11/2017.
 
 
 
 
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA
 
FONDAZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO: E’ indetta una selezione pubblica, per soli titoli, integrata da prova pratica di idoneità, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il reclutamento di un operaio specializzato per sostituzione di altro dipendente per il profilo di facchino. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 13 novembre 2017 ore 14:00 .
 
 

 
 
LAVORARE ALL'ESTERO
 
SVIZZERA - RECEPTION, CUOCO E CAMERIERE: L'Hotel Belvedere, sito a Wengen (Svizzera) cerca tre figure professionali da impiegare nella struttura. Nello specifico: un cameriere con esperienza per il servizio in ristorazione con buona conoscenza delle lingue (inglese e tedesco), contratto di lavoro a tempo determinato (orario di lavoro: dalle 7 alle 11.30 e dalle 18 alle 22). Un receptionist con e senza esperienza per accoglienza clienti (check in – check out) con buona conoscenza delle lingue (inglese e tedesco), contratto di lavoro a tempo determinato, orario di lavoro dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 22. Un cuoco con esperienza con contratto a tempo detrminato (bistagionale inverno/estate), che effettui il seguente orario di lavoro: dalle 8 alle 13 e dalle 17 alle 22 per un totale di sei giorni settimanali. Per informazioni contattare il numero: 0041338566868. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: direktion.bv@belvedere-wengen.ch. Scadenza domanda: 28/10/2017.
 
 
SVIZZERA – CAMERIERA AI PIANI: L'Hotel Belvedere, sito a Wengen (Svizzera) cerca una cameriera ai piani per la pulizia delle camere e per la lavanderia. Orario di lavoro previsto: dalle 8.00 alle 17.00 con due riposi settimanali. Tipologia di contratto: tempo determinato bistagionale estate/inverno. Per informazioni o per candidarsi, contattare al numero 0041338566868 o inviare una mail al seguente indirizzo: direktion.bv@belvedere-wengen.ch. Scadenza domanda: 04/11/2017.   

31/10/2017

Come difendersi dalle frodi online

San Benedetto Del Tronto - Domenico Colecchia della Banca di Ripatransone e del Fermano: “Molta attenzione, nessuno chiede mai dati sensibili online”.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Massimiliano Binari Sai Grottammare e Ivan Turetskyi portavoce ucraino

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Quarant’anni, un punto di partenza

Senigallia - L’evento è stato celebrato alla Rotonda a Mare di Senigallia. Il Presidente Bottoni:”Un testimone che passa di generazione in generazione, tanti i giovani pronti”.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

Ascoli Piceno - Atletico Ascoli-Sambenedettese 2-1: i rossoblù vanificano il vantaggio iniziale e regalano ai padroni di casa la salvezza matematica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android