Torna la neve in Abruzzo

- La redazione Logos trasmette le notizie di martedì 24 ottobre.

Sisma, a San Ginesio realizzata una nuova farmacia
A distanza di un anno la farmacia comunale di San Ginesio riacquista la sua piena identità grazie a un nuovo grande prefabbricato che permetterà la ripresa di tanti servizi interrotti a causa del sisma. Il 30 ottobre 2016 il terremoto aveva reso inagibile la storica sede della farmacia in via Capocastello.
 
Torna la neve in Abruzzo
Scendono le temperature e torna la neve in Abruzzo: a Campo Imperatore, a 2.100 metri di quota, si segnalano cinque centimetri di neve e la temperatura è scesa si un grado sotto zero. Fiocchi di neve anche a Pesocostanzo (L'Aquila), Prati di Tivo (Teramo), Passo Godi e Rifugio Fioretti. Nelle zone tra Pescara e Montesilvano, in mattinata, si sono verificati dei nubifragi sulla costa con conseguenti allagamenti.
 
Castignano, muore 80enne dopo schianto
Un uomo di 80 anni è morto nel tardo pomeriggio di ieri a seguito di un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 79. L'ottantenne avrebbe perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un'abitazione. I sanitari, giunti sul posto immediatamente, hanno potuto solo constatare il decesso.
 
Francavilla – L'Aquila salgono a 12 i tifosi arrestati
Sono stati arrestati e posti ai domiciliari 12 tifosi: 5 dell'Aquila e 7 del Francavilla; tutti con età tra i 19 e i 42 anni. Sono stati arrestati grazie alla legge che permette l’arresto in "differita", con la flagranza di reato spostata anche al giorno dopo, possibile per le accuse di lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive. 
 
Questa sera Panariello ad Ascoli Piceno
Manca poco per lo show di Giorgio Panariello: questa sera porterà il suo nuovo spettacolo "Il Panariello che verrà" al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno alle 21. Gli ultimi ticket potranno essere acquistati al botteghino del Teatro dalle 20.
 
Calcio, questa sera Empoli – Pescara
Si giocherà questa sera allo stadio Carlo Castellani di Empoli la partita di serie B per il turno infrasettimanale la partita Empoli – Pescara, in programma alle 20.30 di questa sera. Le probabili formazioni: Empoli ( 3 4 1 2 ) Provedel ; Simic, Romagnoli, Veseli; Untersee, Bennancer, Castagnetti, Pasqual; Krunic; Caputo, Ninkovic. Il Pescara ( 4  3  3 ) schiera: Fiorillo; Zampano, Bovo, Perrotta , Mazzotta; Palazzi, Brugma, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. All. Zdenek Zeman
 
 

24/10/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android