Bcc Picena, riunioni di zona.

Castignano - Il 21 e 22 ottobre a Montalto e Castignano.

La Bcc Picena ha organizzato, per sabato 21 e domenica 22 ottobre, le due riunioni di zona con i soci che avvengono, come sempre, per parlare degli argomenti più interessanti ed ascoltare le proposte in merito: quest’anno, l’occasione è naturalmente quella giusta per soffermarsi sull’atto conclusivo del Progetto di fusione avviato con la Banca Picena Truentina.

“La Banca d’Italia – ricorda il Presidente della Bcc Picena Mariano Cesari - ha autorizzato la fusione e, pertanto, in vista della convocazione dell’Assemblea Straordinaria dovrà decidere l’approvazione definitiva del progetto è doveroso partecipare numerosi alle due riunioni informative che abbiamo deciso di realizzare a Castignano e Montalto delle Marche”.

Sabato 21 ottobre, alle 18,30 la riunione si terrà a Montalto delle Marche presso la Sala inferiore del Ristorante Verde Quiete in Via Carpineto 6, per i Soci dell’Area Nord (Succursali di Altidona, Fermo, Porto S. Elpidio, Falerone, Ortezzano, Montelparo e Montalto delle Marche).

Domenica 22 ottobre, invece, alle 10,30 l’appuntamento è a Castignano presso la Sala assemblee della Banca in Contrada S. Venanzo 77, per i Soci dell’Area Sud (Succursali di Rotella, Comunanza, Offida, Appignano del Tronto, Ascoli Piceno, Maltignano, S. Benedetto del Tronto e Castignano).
 

di Roberto Valeri

18/10/2017

Happy Car, assalto al quinto posto.

Alghero - Sconfitto 8-0 il Sicilia Beach Soccer, resta l'ultima sfida contro il Pisa.

Leggi l'articolo »

Crisi del Mercatone Uno, il commento della Filcams Cgil.

Colonnella - La Filcams Cgil di Ascoli Piceno esprime la massima solidarietà ai dipendenti Mercatone e metterà in campo tutte le azioni necessarie a tutela del posto di lavoro e del reddito di questi lavoratori.

Leggi l'articolo »

Samb eliminati ai quarti.

Alghero - Catania-Sambenedettese Beach Soccer 3-4: gara molto equilibrata, infortunio per Palma.

Leggi l'articolo »

Omaggio a Lucio Dalla.

Ascoli Piceno - “Dalla…parte nostra” in concerto nell’area ristoro di Città delle Stelle.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno e Confindustria Centro Adriatico insieme per il territorio.

Acquaviva Picena - Lunedì 20 maggio, firmato l’accordo nella sede ad Acquaviva Picena.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android