Bcc Picena, riunioni di zona.

Castignano - Il 21 e 22 ottobre a Montalto e Castignano.

La Bcc Picena ha organizzato, per sabato 21 e domenica 22 ottobre, le due riunioni di zona con i soci che avvengono, come sempre, per parlare degli argomenti più interessanti ed ascoltare le proposte in merito: quest’anno, l’occasione è naturalmente quella giusta per soffermarsi sull’atto conclusivo del Progetto di fusione avviato con la Banca Picena Truentina.

“La Banca d’Italia – ricorda il Presidente della Bcc Picena Mariano Cesari - ha autorizzato la fusione e, pertanto, in vista della convocazione dell’Assemblea Straordinaria dovrà decidere l’approvazione definitiva del progetto è doveroso partecipare numerosi alle due riunioni informative che abbiamo deciso di realizzare a Castignano e Montalto delle Marche”.

Sabato 21 ottobre, alle 18,30 la riunione si terrà a Montalto delle Marche presso la Sala inferiore del Ristorante Verde Quiete in Via Carpineto 6, per i Soci dell’Area Nord (Succursali di Altidona, Fermo, Porto S. Elpidio, Falerone, Ortezzano, Montelparo e Montalto delle Marche).

Domenica 22 ottobre, invece, alle 10,30 l’appuntamento è a Castignano presso la Sala assemblee della Banca in Contrada S. Venanzo 77, per i Soci dell’Area Sud (Succursali di Rotella, Comunanza, Offida, Appignano del Tronto, Ascoli Piceno, Maltignano, S. Benedetto del Tronto e Castignano).
 

di Roberto Valeri

18/10/2017

Zanzare, intervento straordinario

Grottammare - Finestre chiuse nella notte tra il 21 e 22 agosto

Leggi l'articolo »

Una bolla a testa in giù

A Grottammare, lo spettacolo per bambini e famiglie

Leggi l'articolo »

Incontri con l'Autore: Antonella Boralevi presenta "Chiedi alla notte"

E' il ventesimo libro

Leggi l'articolo »

Ferragosti, sulle tavole trionfano i prodotti tipici del territorio

Cia, agricoltori Ascoli: «I vacanzieri premiano i prodotti locali, come salumi, formaggi, marmellate, salse, miele, sott’oli e sottaceti, acquistabili nelle aziende a chilometri zero del Piceno»

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Campus World, respiro internazionale per i giovani laureati

San Benedetto Del Tronto - Per 43 giovani delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo un’esperienza da due a sei mesi all’estero: crescono le domande di partecipazione.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android