Proseguono le riunioni di zona.

Acquaviva Picena - Il 14 ottobre a Colli del Tronto ed il 15 ottobre a Grottammare, la Bcc Picena Truentina parla della imminente fusione ai suoi soci.

Dopo l’autorizzazione e l’approvazione del progetto di fusione e del piano industriale tra la Banca Picena e la Banca Picena Truentina, da parte della Banca d’Italia, proseguono nel fine settimana le riunioni di zona che la Bcc Picena Truentina organizza ogni anno e che, in quest’occasione, servono soprattutto per fornire informazioni chiare e non strumentalizzate sulla fusione tra i due istituti di credito cooperativo.

Sabato 14 ottobre, alle 18,00, presso l’hotel “Il Casale” di Colli del Tronto in via Casale Superiore n. 146 l’incontro coinvolgerà i soci delle filiali di Colonnella, Nereto, Torano Nuovo e Colli del Tronto: domenica 15 ottobre, alle 11,00, presso Il Residence Club Hotel Le Terrazze di Grottammare in via A. Pertini n. 12, interverranno i soci di Martinsicuro, San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto 2, Porto d’Ascoli, Grottammare e Grottammare 2.

“Le prime due riunioni di zona– ha dichiarato il Presidente della Banca Picena Truentina Aldo Mattioli – ci hanno permesso di esporre in modo oggettivo l’importanza della fusione e le previsioni del Piano Industriale. Come mi aspettavo, tutte le illazioni sono di fatto cadute, ma sarà importante ribadire anche in questo fine settimana e da qui al primo gennaio 2018 che la fusione sarà un volano di sviluppo per il nostro territorio. Avremo meno costi di gestione e nessuno perderà il posto di lavoro, le filiali non saranno chiuse ma serviremo territori limitrofi attualmente scoperti: sta nascendo una realtà del credito cooperativo molto forte e organizzata”. 

di Roberto Valeri

12/10/2017

Scuola Aperta al Liceo Classico, tante le iniziative.

San Benedetto Del Tronto - L'Open Day è il secondo, dopo quello di dicembre.

Leggi l'articolo »

Chiusura dei serbatoi, sospensione nel fine settimana.

Ascoli Piceno - Accolte le richieste pervenute dalla Confcommercio e dalla Federazioni dei pubblici esercizi.

Leggi l'articolo »

Grottammare, pensiline illuminate lungo la Statale Adriatica

Grottammare - Contributo di 5.000 € alla Start spa per favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici

Leggi l'articolo »

Ascoli Piceno, i concerti di "Nuovi spazi musicali" in onda su Radio Cemat

Ascoli Piceno - “Nuovi Spazi Musicali”, il festival curato dalla compositrice Ada Gentile e organizzato in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android