Partono le riunioni di zona.

Acquaviva Picena - Quattro incontri da sabato 7 ottobre a domenica 15 ottobre.

La Bcc Picena Truentina ha ufficializzato il calendario delle riunioni di zona che, come da consuetudine, sono appuntamenti importanti per ascoltare e proporre, domandare e ricevere risposte in maniera diretta sulle tematiche più rilevanti che riguardano l’istituto di credito cooperativo, soprattutto in questo momento storico di riforma.

“Sono certo del fatto – ha dichiarato il Presidente della Banca Picena Truentina Aldo Mattioli – che le riunioni di zona quest’anno saranno molto partecipate, sia in termini di presenza che di interventi. Sarà infatti il momento in cui potremo spiegare ai Soci l'importanza del progetto in corso e le previsioni del Piano Industriale posto a base della fusione. Sarà anche il momento della verità nel quale saranno smascherate le bugie e le illazioni che strumentalmente sono state fatte circolare: innanzi tutto non ci saranno licenziamenti, non verranno chiuse filiali e soprattutto non sarà svuotata la nostra bellissima sede di Acquaviva, anzi la stessa sarà rafforzata in conseguenza del necessario rafforzamento di alcuni importanti uffici. Il progetto è inoltre finalizzato a dare un maggior e migliore servizio al territorio e a ottimizzare i costi di gestione.

Creare informali occasioni di dialogo con la base sociale, infatti, è cruciale proprio in vista dell’imminente fusione tra Bcc Picena Truentina e Bcc Picena.

Il primo incontro è fissato per sabato 7 ottobre 2017, alle ore 18,00 presso la Sala Riunioni della filiale di Centobuchi in via XXIV Maggio n. 2 ed interessa i soci delle filiali di Monteprandone, Centobuchi, Centobuchi Est, Tortoreto Lido e Alba Adriatica.

Il giorno dopo, domenica 8 ottobre alle 11,00, presso l’Auditorium della sede di Acquaviva Picena in via Boreale n. 40 l’incontro sarà dedicato ai soci delle filiali di Acquaviva Picena, Monsampolo del Tronto e Stella di Monsampolo.

Sabato 14 ottobre, alle 18,00, presso l’hotel “Il Casale” di Colli del Tronto in via Casale Superiore n. 146 l’incontro coinvolgerà i soci delle filiali di Colli del Tronto, Colonnella, Nereto e Torano Nuovo: domenica 15 ottobre, alle 11,00, presso Il Residence Club Hotel Le Terrazze di Grottammare in via A. Pertini n. 12, interverranno i soci di San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto 2, Porto d’Ascoli, Martinsicuro, Grottammare e Grottammare 2.
 

di Roberto Valeri

03/10/2017

“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Leggi l'articolo »

Gli studenti del ‘Ciccarelli’ di Cupra Marittima incontrano l’Associazione “Libera” di don Ciotti

Cupra Marittima - Entusiasmo per l’iniziativa tra docenti, genitori e studenti.

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Massimo Capriotti del Banco Alimentare di San Benedetto

Puntata in replica domani, alle 9.45, sempre su Radio Azzurra.

Leggi l'articolo »

Imprese e territori al tempo dei nomadi digitali

Potenza Picena - Il 26 novembre, una tavola rotonda sul nomadismo digitale, organizzata da Compagnia delle Opere Marche Sud, Expirit, We Ar e Alto Valore.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Banca del Piceno: Passione, Fiducia, Territorio”

Colli Del Tronto - Il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari, sottolinea alla convention l’impegno di tutti i collaboratori per il cambiamento e la crescita dell’Istituto.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android