Partono le riunioni di zona.

Acquaviva Picena - Quattro incontri da sabato 7 ottobre a domenica 15 ottobre.

La Bcc Picena Truentina ha ufficializzato il calendario delle riunioni di zona che, come da consuetudine, sono appuntamenti importanti per ascoltare e proporre, domandare e ricevere risposte in maniera diretta sulle tematiche più rilevanti che riguardano l’istituto di credito cooperativo, soprattutto in questo momento storico di riforma.

“Sono certo del fatto – ha dichiarato il Presidente della Banca Picena Truentina Aldo Mattioli – che le riunioni di zona quest’anno saranno molto partecipate, sia in termini di presenza che di interventi. Sarà infatti il momento in cui potremo spiegare ai Soci l'importanza del progetto in corso e le previsioni del Piano Industriale posto a base della fusione. Sarà anche il momento della verità nel quale saranno smascherate le bugie e le illazioni che strumentalmente sono state fatte circolare: innanzi tutto non ci saranno licenziamenti, non verranno chiuse filiali e soprattutto non sarà svuotata la nostra bellissima sede di Acquaviva, anzi la stessa sarà rafforzata in conseguenza del necessario rafforzamento di alcuni importanti uffici. Il progetto è inoltre finalizzato a dare un maggior e migliore servizio al territorio e a ottimizzare i costi di gestione.

Creare informali occasioni di dialogo con la base sociale, infatti, è cruciale proprio in vista dell’imminente fusione tra Bcc Picena Truentina e Bcc Picena.

Il primo incontro è fissato per sabato 7 ottobre 2017, alle ore 18,00 presso la Sala Riunioni della filiale di Centobuchi in via XXIV Maggio n. 2 ed interessa i soci delle filiali di Monteprandone, Centobuchi, Centobuchi Est, Tortoreto Lido e Alba Adriatica.

Il giorno dopo, domenica 8 ottobre alle 11,00, presso l’Auditorium della sede di Acquaviva Picena in via Boreale n. 40 l’incontro sarà dedicato ai soci delle filiali di Acquaviva Picena, Monsampolo del Tronto e Stella di Monsampolo.

Sabato 14 ottobre, alle 18,00, presso l’hotel “Il Casale” di Colli del Tronto in via Casale Superiore n. 146 l’incontro coinvolgerà i soci delle filiali di Colli del Tronto, Colonnella, Nereto e Torano Nuovo: domenica 15 ottobre, alle 11,00, presso Il Residence Club Hotel Le Terrazze di Grottammare in via A. Pertini n. 12, interverranno i soci di San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto 2, Porto d’Ascoli, Martinsicuro, Grottammare e Grottammare 2.
 

di Roberto Valeri

03/10/2017

Taglio del nastro per il nuovo CEDI di Monsampolo del Tronto

23 milioni di euro redistribuiti sulle aziende del territorio

Leggi l'articolo »

"Risorse Umane e non Umane - Le grandi trasformazioni"

Città Sant'Angelo - Se ne parlerà, con esperti del settore, in un convegno il 22 novembre

Leggi l'articolo »

Il popolo delle Partite IVA cresce grazie ai forfetari

Roma - Nei primi sei mesi del 2019 gli aumenti maggiori nelle province di Cuneo, Cosenza e Lodi.

Leggi l'articolo »

Orientamenti 2019, il Fazzini-Mercantini rappresenta le Marche

Grottammare - Al Porto Antico di Genova, durante la 24a edizione di “Orientamenti”, il Salone della scuola, della formazione, dell’orientamento e del lavoro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno, promesse mantenute

Castignano - Sabato 26 ottobre, seconda riunione dei Soci alla Sala Convegni della Banca del Piceno a San Venanzo di Castignano.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android