La cosmesi “Made in Italy”.

Ascoli Piceno - Nuova apertura al Centro Commerciale Città delle Stelle: arriva Wycon.

Prosegue, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, il programma di aperture di nuovi negozi, per ampliare le opportunità di scelta dei visitatori del Centro.

Venerdì 22 settembre, alle 17,30 circa, a tagliare il nastro sarà il Wycon Store, negozio di un brand della cosmesi rigorosamente italiano, nato nel 2009 e che ha più di 120 punti vendita monomarca in Italia ed è presente, per limitarsi solo all’Europa, in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria, Belgio.

Le linee Wycon Cosmetics si sono, nel tempo, sviluppate con l’obiettivo di offrire a tutte le donne la possibilità di acquistare collezioni di Make Up, Skin e Body Care di elevata qualità, al giusto prezzo, accessibili a tutte.

Il programma dell’apertura prevede iniziative per tutta la giornata. Alle 14,30, saranno distribuiti dei medaglioni che daranno diritto ai primi trecento clienti di ritirare all’interno del negozio un rossetto omaggio. La serata sarà animata, dalle ore 16.00 circa e per tutta la durata dell’inaugurazione, da una dj- modella ed un vocalist. Le cinque Beauty Specialist del Wycon Store di Città delle Stelle saranno a disposizione per consigliare ad ognuno il look più adatto al proprio desiderio di bellezza. 

di Roberto Valeri

21/09/2017

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Il movimento è parte dello sviluppo dei cani

San Benedetto Del Tronto - Anche quest’anno, l’evento Corri con Martina prevede la Bau Run: nel 2023, parteciparono 36 proprietari con i rispettivi “amici a quattro zampe”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android