Fedeli: basta con i petardi.

San Benedetto Del Tronto - In una nota, il Presidente della Sambenedettese esprime tutta la sua amarezza per l'ennesima sanzione del Giudice Sportivo ai danni dei rossoblù.

Tre partite, tre sanzioni: il Giudice Sportivo sembra avere "un occhio di riguardo" (si fa per dire) nei confronti dei tifosi della Sambenedettese: al di là di qualsiasi giudizio, il presidente della Samb Fedeli ha stigmatizzato l'accaduto in un comunicato.

"Alla luce delle risultanze derivanti dal comunicato n.23 del 12/9/2017 relativo alla 3a gara di campionato Samb-Feralpisalò - si legge - nel quale il Giudice Sportivo ha comminato la sanzione disciplinare pari ad euro 1.000 di multa "perché propri sostenitori introducevano e facevamo esplodere nel proprio settore alcuni petardi senza conseguenze", la Società S.S. Sambenedettese Calcio comunica quanto segue: non è più tollerabile, in tre partite disputate, peraltro una neanche terminata, sopportare l'attegiamento di pochi che con le proprie azioni continuano a cagionare danni economici alla Samb, togliendo risorse economiche che sarebbe meglio destinare ad attività sportive e sociali. Il Presidente Franco Fedeli nell'esprimere tutta la sua amarezza e tutto il suo disappunto su quanto accaduto si augura che episodi del genere non vengano più posti in essere per il bene di tutta la Sambenedettese Calcio nonché di tutti i propri sostenitori".
 

di Roberto Valeri

12/09/2017

Offerte di lavoro provincia di Ascoli Piceno

Di seguito le Offerte di lavoro che interessano la Provincia di Ascoli Piceno aggiornate al 17 novembre 2017.

Leggi l'articolo »

Coldiretti, campi in tilt per pioggia

La redazione Logos trasmette le notizie di venerdì novembre

Leggi l'articolo »

Ad Ascoli, "Mangia meglio mediterraneo"

Ascoli Piceno - Domani 17 novembre, alle ore 16.30, presso l’Auditorium della scuola Don Giussani di Monticelli

Leggi l'articolo »

Andar per fiabe fa tappa a San Lorenzo in Campo con la Gallinella Rossa

San Lorenzo in Campo - Domenica 19 novembre alle ore 17 presso il delizioso Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo, in scena una storia sul valore dell’amicizia: La gallinella rossa della compagnia Tanti Così Progetti/Accademia Perduta Teatri.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android