Fedeli: basta con i petardi.

San Benedetto Del Tronto - In una nota, il Presidente della Sambenedettese esprime tutta la sua amarezza per l'ennesima sanzione del Giudice Sportivo ai danni dei rossoblù.

Tre partite, tre sanzioni: il Giudice Sportivo sembra avere "un occhio di riguardo" (si fa per dire) nei confronti dei tifosi della Sambenedettese: al di là di qualsiasi giudizio, il presidente della Samb Fedeli ha stigmatizzato l'accaduto in un comunicato.

"Alla luce delle risultanze derivanti dal comunicato n.23 del 12/9/2017 relativo alla 3a gara di campionato Samb-Feralpisalò - si legge - nel quale il Giudice Sportivo ha comminato la sanzione disciplinare pari ad euro 1.000 di multa "perché propri sostenitori introducevano e facevamo esplodere nel proprio settore alcuni petardi senza conseguenze", la Società S.S. Sambenedettese Calcio comunica quanto segue: non è più tollerabile, in tre partite disputate, peraltro una neanche terminata, sopportare l'attegiamento di pochi che con le proprie azioni continuano a cagionare danni economici alla Samb, togliendo risorse economiche che sarebbe meglio destinare ad attività sportive e sociali. Il Presidente Franco Fedeli nell'esprimere tutta la sua amarezza e tutto il suo disappunto su quanto accaduto si augura che episodi del genere non vengano più posti in essere per il bene di tutta la Sambenedettese Calcio nonché di tutti i propri sostenitori".
 

di Roberto Valeri

12/09/2017

Pesaro, sabato si conclude “Hangartfest”

Pesaro - Il Festival si concluderà con il dittico di danza di Marco Di Nardo e Mario Coccetti

Leggi l'articolo »

Chiaravalle: “L’anziano al centro di un progetto di vita" domani il convegno internazionale

Casini: “Marche pioniere dell’agricoltura sociale”. Genga: “Modello da integrare nella rete dei servizi territoriali”

Leggi l'articolo »

Riconversione e riqualificazione produttiva nei territori del sisma, la Giunta regionale approva lo schema di accordo

Bora: “Alle Marche il 62% del plafond, altri 29 milioni a disposizione per le aree terremotate”

Leggi l'articolo »

All'Isc Sud concerto di Body Percussion

San Benedetto Del Tronto - Lunedì 25 settembre alle 18.30 i ragazzi della scuola secondaria di primo grado Isc Sud si esibiranno in un concerto ad ingresso libero e gratuito.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android