Vogliamo costruire un futuro migliore a partire dai bambini

Ascoli Piceno - Il Gruppo Gabrielli si impegna da sempre a sostenere la crescita sociale del proprio territorio: ecco perchè nasce il Progetto Infanzia che vuole agevolare la frequenza dei bambini al nido.

Patrocinato dal Comune di Ascoli Piceno, il Progetto Infanzia rappresenta la grande novità dell'anno 2017/2018 per i nidi comunali e accreditati locali coinvolti che beneficeranno della donazione di materiale di vario genere, utile e funzionale alla cura, allo sviluppo e al benessere dei più piccoli.
Da sempre il Gruppo Gabrielli è impegnato ad intercettare e soddisfare i bisogni della propria gente, a partire dai piccolissimi. La valenza della donazione concordata anche con l'ausilio e il supporto del personale qualificato nei nidi oggetto dell'iniziativa, ha permesso di poter effettuare un intervento mirato calibrato sulle reali necessità che tali strutture manifestano. Il percorso che ha scelto di intraprendere l'azienda è proiettato verso il tema della responsabilità sociale orientando in maniera sempre più evidente le scelte e le politiche da realizzare.
Cio` si concretizza perchè il Gruppo Gabrielli resta un'azienda in ascolto del territorio e dei bisogni che la propria gente manifesta, nella ricerca di un rapporto basato sul dialogo in un’operativita` attenta al rispetto dell’ambiente e inserita in modo positivo sul territorio.

 
Crediamo molto nel progetto infanzia che presentiamo oggi alla città – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – perchè incarna e concretizza i valori che rappresentano i nostri tratti distintivi e che ci permettono nel contempo di tutelare il potere d'acquisto delle famiglie. Donare è per noi un gesto concreto per restituire al territorio quanto esso ci ha trasmesso in termini di fiducia e preferenza.”

 

di Cristina Mignini

08/09/2017

"Vibra-Tronto", un successo per la grande esercitazione.

Martinsicuro - Hanno partecipato 250 volontari e 30 associazioni.

Leggi l'articolo »

In biblioteca torna Nati per Leggere

San Benedetto Del Tronto - Sabato 26 maggio a partire dalle ore 11 presso la sezione bambini della biblioteca multimediale “G. Lesca”.

Leggi l'articolo »

Disney, la magia del libro alla Mondadori

San Benedetto Del Tronto - Domenica 26 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Leggi l'articolo »

La plastica regina dei rifiuti nelle spiagge marchigiane

San Benedetto Del Tronto - Il dossier completo disponibile su www.legambiente.it

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Val Vibrata College, tutti in classe.

Corropoli - Operativa, dal 9 gennaio, la nuova sede provvisoria di Ripoli.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android